Francia: chi è la makeup artist di Emmanuel Macron. Natacha M quali prodotti usa?




Non solo Kim Kardashian anche Emmanuel Macron la ha sua make up artist di fiducia.

Marcon ha speso 26mila euro in tre mesi per il make up. Chi è la make-up artist del presidente francese che ha presentato un conto salato all’Eliseo?

Si chiama  Natacha M. ha 40 anni, ed è al servizio di Emmanuel Macron da molto prima che si candidasse all’Eliseo. E’ una figura di fiducia dello staff di Macron che da anni si occupa dell’aspetto del neo Presidente della Repubblica Francese.

Si conosce poco di questa make Up artist ma deve essere una delle migliori dato che Macron l’ha confermata nel suo staff una volta eletto Presidente della Repubblica Francese.

Userà la famosa Mac Cosmetics oppure marchi prettamente francesi come Chanel, Dior, YSL e Estee Lauder? Di certo sappiamo da alcuni scatti pubblicati dal metro.co.uk (Foto sotto) che non applica il fondotinta con la famosa beauty blender ma preferisce il pennello.

Per la precisione quello della foto è lo Stippling brush che si usa per lo stippling. Ovvero si picchietta il fondotinta per un risultato più naturale e meno effetto “cerone”. Ma quale marchio sarà? Potrebbe essere quello economico di Sephora oppure di qualche marchio altrettanto francese più costoso dato i prezzi del make up di Macron?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!