Trucco di Belen? Come realizzarlo grazie ai consigli della Make Up Artist, Cristina Isac




Su Instagram Cristina Isac svela alcuni segreti del trucco che realizza per Belen Rodriguez.

La showgirl argentina è molto seguita ed una delle bellezze più imitate in Italia. Indubbiamente Cristina Isac è una delle professioniste più stimate nel settore del make up anche se molti la conoscono solo come la truccatrice di Belen. 

Ma Cristian Isac non è solo la make up artist di Belen Rodriguez. Ha avuto il piacere di collaborare con moltissime star durante le sfilate di Milano. Prima fra tutte Paris Hilton. Ha realizzato con Madina una palette per il viso che porta il suo nome. Si è occupata anche del make up di Nina Zilli. Ed ultimamente ha curato il make up di Maddalena Corvaglia nell’ultima campagna promozionale di Talco. 

Nei vari servizi fotografici e programmi tv è sempre stata la mano esperta di Cristian Isac a curare il make up di Belen. La simpaticissima make up artist attraverso i social ha rivelato alcuni prodotti che è solita usare per Belen Rodriguez.

Trucco Belen by Cristina Isac: prodotti usati dalla make up artist.

Belen non usa ciglia finta la natura con lei è stata talmente generosa che le ha regalato anche ciglia lunghissime. Normalmente usa su di lei un mascara alluganti e volumizzanti. Varia a seconda dell’effetto dal mascara di Marc Jacob a quello YSL.

Per le labbra quando vuole ottenere un effetto nude definito utilizza la matita dalla MAC Cosmetics nel colore Space. Quando invece predilige labbra più decise e sensuali utilizza la matita di Diego dalla Palma nel colore 92. Durante Pequenos Gigantes, Belen ha indossato un bellissimo rossetto rosso. Come rivelato da Cristina Isac si trattava del famoso “DIVA” di Mac Cosmetics che è quello preferito da Dita Von Teese. In seguito Mac ha creato un rosso speciale per la regina del burlesque: Von Teese.

Inoltre sappiamo che uno degli illuminati che non manca mai nel make up di Belen è il famoso Orgasm della Nars. Il preferito di Kim Kardashian. Il fondotinta La Prairie nel colore Mocha. Questo fondotinta è molto costoso vi avverto anche perchè è a base di estratto di caviale. Non manca mai la cipria ed il correttore di Laura Mercier. Mentre uno dei correttori che usa per illuminare è quello di YSL TOUCHE ÉCLAT (n 3 LIGHT PEACH).

In estate usa molto anche “sun beam” un illuminante viso dorato della Benefit Cosmetics. Gli ombretti variano a seconda dell’effetto più opaco tende ad usare quelli in polvere più luminoso quelli in crema della MAC Cosmetics o Madina. Per le sopracciglia utilizza i prodotti di Anastasia Beverly Hills brow Wiz brown.

 

Un post condiviso da Cristina Isac (@cristinaisacmua) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!