Alioscia Mussi Detto Fatto Trucco di Oggi: make up sopracciglia, viso allungato e correzione delle proporzioni




Alisocia Make Up Video Detto Fatto: trucco correttivo per dare proporzione al viso e tutorial sopracciglia.

Oggi, Alioscia deve truccare una signora con le seguenti caratteristiche: viso allungato, con occhi e labbra leggermente sproporzionati. Quindi Aliscia dovrà giocare molto sui volumi per creare un viso proporzionato ed esaltare i punti forti della signora. 

Ridisegna le sopracciglia ed utilizza un fondotinta coprente con sottotono rosa e molto idratante. Il rosa serve per combattere una pelle grigia. Capture Totale Fondotinta correttivo della Dior.

OCCHI PRODOTTI – Sugli occhi applica una matita marrone della Dior che sfuma verso l’alto con un pennello piatto. Applica un ombretto opaco leggermente più chiaro sulla palpebra mobile. Inspessisce la riga marrone della matita resistente all’acqua. Facendo risultare più larga la linea lungo la rima cigliare. Questo per spingere verso l’interno l’occhio sporgente della signora. Utilizza un ombretto chiaro della palette Dior COLOUR GRADATION – PRIMAVERA 2017 che mescola con un altro marrone più scuro della palette Dior 5 COULEURS. Sulla rima inferiore applica un po’ di ombretto marrone con un pennello piatto piccolo.

Sopracciglia – Il consiglio di Aliscia per un viso allungato. Come fare le sopracciglia.

Se si ha il viso allungato è bene non verticalizzare le sopracciglia e portarle il più possibile verso l’esterno. Con un pennello piatto parte dall’origine delle sopracciglio e riempie con un ombretto marrone scuro. Il colore si scarica nella seconda parte del sopracciglio. Ridefinisce le labbra con una matita e applica con un pennello un rossetto rosa pesca.

Sotto il video per rivedere il tutorial di oggi di Alioscia Mussi a Detto Fatto.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!