Detto Fatto Make Up Alioscia Mussi: definire le sopracciglia, contouring naso e trucco ispirato a Maria Callas




Il mago delle sopracciglia Alioscia Mussi: illustra la tecnica per riempire e definire le sopracciglia. Il contouring naso per accorciarlo e stingerlo.

 I prodotti usati da Alioscia per il make up di oggi.

Alioscia Mussi per definire le sopracciglia utilizza due ombretti. In questo caso testa di moro mescolato con un nero opaco (ombretti della Make Up For Ever). Contouring del naso. In questo caso mira ad accorciare e stingere il naso. Utilizza il duo della Make Up For Ever

Per la precisione Make Up For Ever Sculpting Kit (36,90 euro da Sephora). Scurisce il laterale del naso e la punta. Il principio del contouring è: lo scuro fa rientrare i volumi mentre il chiaro li crea. Normalmente si illumina con il colore chiaro la parte degli zigomi e sotto l’arcata sopraccigliare per dare “attenzione” e volume a queste parti del viso.

Dopo aver definito le sopracciglia con l’ombretto e fatto il contouring del naso si passa al make up occhi. Traccia una linea con la matita nera della Dior e poi la definisce con l’eyeliner in penna sempre dalla Dior (Diorliner).

Crea un gioco di chiaro scuro sulla palpebra mobile con gli ombretti della palette 5 color della Dior (876 TRAFALGAR). Mascara della Dior: DIORSHOW ICONIC OVERCURL.

Definisce le labbra con una matita labbra rosata della Make Up For Ever e applica il DIOR ADDICT LIP GLOW POMADE. Completa con il gloss Vinyl, Effetto Lip Gloss, della Make Up For Ever.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!