Trucco di Capodanno 2017 Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi, prodotti e prezzi




alioscia-mussi-make-up-capodanno-2017Come truccarsi a Capodanno 2017? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto a consigliarvi un tutorial per un trucco perfetto per Capodanno.

Alioscia Mussi, in piena sintonia con il verde proposto da Pantone per il 2017, apre il nuovo anno con un make up di questo colore che sarà protagonista dell’anno che verrà. 

Così propone i glitter verdi sugli occhi per il suo make up di Capodanno 2017. Ma quali prodotti ha usato Alioscia Mussi per il tutorial del trucco di Capodanno 2017? Partiamo dal presupposto che Alioscia è un make up artist della Dior. Quindi predilige per conoscenza e qualità i prodotti di questo marchio francese. Anche se è un affezionato estimatore della Make Up For Ever e della YSL. 

Non posso illustravi i prodotti del trucco da sera. (Quindi della base dalla quale Alioscia parte per poi completare il trucco di Capodanno). Ma tento di fornirvi i nomi dei prodotti utilizzati da Alioscia per completare il look di Capodanno 2016. Vi fornirò anche i prezzi e dove acquistarli.

trucco-make-up-capodanno-2017-alioscia-mussiIniziamo dalla splendide ciglia finte che sono della Make Up For Ever. Sono in fibra sintetica ed a seconda dell’effetto che volete avere da Sephora le trovate dai 15 ai 21 euro. La cipria, che usa per evitare che i glitter si attacchino al viso, è in polvere finissima. Ma molti utilizzano anche il borotalco (soluzione più economica).

I glitter verdi usati da Alioscia sono della Mac Cosmetics,  il colore è Verde nitido brillante costano nel negozi e sul sito Mac, 24 euro. Per applicarli ha usato il pennello della Make Up For Ever: Pennello 208. Prezzo da Sephora 27 euro.

Labbra Capodanno 2017.

Rossetto potrebbe essere della linea Dior, DIORIFIC ROUGE HAUTE COUTURE LUNGA TENUTA nel colore “Dolce vita”. Prezzo 37 euro. Lo applica con il pennello labbra della make up For Ever con punta angolare. Mentre il prodotto che usa per rendere a specchio le labbra potrebbe essere CLEAR GLOSS di Mac Cosmetics (prezzo 21 euro).

Ha definito in precedenza le labbra ed il suo contorno con una matita labbra della Dior, Dior Contour ( colore o Red Smile oppure Rouge Dior) che costa 23,50 euro da Sephora.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!