Grande hotel cafe too faced: swatches e recensione palette




grand-hotel-cafe-too-faced-prezzo-colori-swatchNovità Sephora: la confezione di Natale Grande hotel cafe Too faced: 3 palette ed mini mascara Better Than Sex.

Finalmente è arrivata la nuova confezione di Natela 2016 Too Faced. Si chiama Grande Hotel Cafe ed composta da tre Palette con 6 ombretti un blush o un bronzer in più la versione mini del famoso mascara Better Than Sex. 

swatch-too-faced-grande-hotel-cafe-eggnog-latte

Too Faced grande hotel Cafe. Palette eggnog latte

 

I colori chiari sono molto pigmentati una volta stesi sulla palpebra con un buon primer. Sulla palpebra rendono molto di più rispetto allo swatch sulle braccia. I glitterati sono molto più burrosi dei normali ombretti con pagliuzze luccicanti. Inoltre sono molto pigmentati. Basta anche una sola passata per avere un risultato ottimale.

Too Faced grande hotel Cafe. Palette peppermint mocha

Too Faced grande hotel Cafe. Palette peppermint mocha

I glitter sono molto piccoli quindi il colore risulta molto pieno in particolare i colori: eggnog latw e cold brew (quest’ultimo applicato è qualcosa di meraviglioso). Gli ombretti hanno una lunghissima soprattutto se si decide di usare un primer i colori risultano più intensi.

 

swatch-too-faced-gingerbread-grand-hotel-cafe

gingerbread grand hotel cafe

Le tre palette contengono ognuna 6 ombretti ed un blush o terra. Il profumo speziato delle palette è unico ricorda proprio il Natale più che il caffè. I colori sono molto particolari. La palette eggnog latte ha tonalità molto luccicanti con tonalità oro e bronzo da abbinare ad un bel verde abete. Mentre gingerbread raccoglie tonalità marroni da esaltate magari con un rosa brillante contenuto nella palette.  La palette peppermint mocha ha tonalità sul rosa ed offre moltissime combinazioni.idee-trucco-make-up-grand-hotel-cafe-too-faced

Alcune sono indicate anche dal foglietto illustrativo presente nel box palette. Questo biglietto offre alcune idee da copiare per realizzare un trucco ognuna delle tre palette. Il prezzo è di 45,50 da Sephora Italia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!