Tony Moly Panda’s Dream Clear Pact Cipria compatta: recensione, inci e swatch




toni-moly-cipria-compatta-pandasdeams-clear-poctTony Moly la nuova cipria per il viso Panda’s Dream Clear Pact. La cipria a forma di panda coreana.

Ho deciso di provare dopo le maschere qualche prodotto di make up della famosa linea coreana Tony Moly. Ho provato la famosa cipria a forma di Panda. Il pack è molto carino tipico di questo brand.

swatch-tony-moly-pandas-dream-clear-pact-cipria-compattaLa cipria è compatta in colore beige. Il prezzo su maquillalia è di 14,90 euro per 10 g di prodotto. E’ molto leggera e garantisce una coprenza media. Essendo una polvere molto sottile ha il vantaggio di creare un effetto naturale sulla pelle senza appesantire l’incarnato che risulta quasi naturale ma più levigato.tonymoly-pandas-dream-clear-pact-02-beige

Io acquistato la colorazione 02 Beige ma è molto chiara. Tenete conto che questi prodotti sono sempre di un tono più chiaro rispetto a quelli europei o americani.

INCi nella foto sotto:

inci-tony-moly-pandas-dream-clear-pact-cipria

Perfetta per fissare il fondotinta e garantisce una base levigata e naturale. Non secca la pelle ma è ottima se avete la pelle grassa dato che è una polvere sottile che tende ad opacizzare senza creare un colorito spento.

Consiglio questa polvere, soprattutto, per coloro che soffrono di eccesso di sebo e tendono a lucidarsi facilmente. Ha un’ottima resa giornaliera evitando che la vostra pelle nella zona T tenda a lucidarsi. Poi avendo un pack con lo specchio è facile anche da mettere in borsa per ritoccarvi il make up durante la giornata. Ottima anche per le pelli giovani che necessitano di una coprenza bassa.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!