Detto Fatto Sfida tra Make Up Artist: Alessia contro Martina Capone il risultato sui social




alessia-contro-martina-capone-detto-fatto-smokey-eysSfida tra Martina Capone ed Alessia a Detto Fatto: chi ha fatto il migliore smokey eyes?

Alessia sfida Martina Capone su uno smokey eyes a Detto Fatto. La migliore? O Meglio il miglior make up sarà deciso dagli utenti social. Tramite i social voteranno quello che secondo loro è il risultato migliore.

Martina Capone ha fatto il trucco su se stessa. Alessia lo ha realizzato a Detto Fatto, durante la trasmissione, su Martina Capone. La make up artist romana non è stata molto magnanima con Alessia. Ma Alessia non so è lasciata intimorire. Ha realizzato uno smokey eyes motivando le sue scelte nei prodotti e nei colori. Martina naturalmente ha esposto quelli che secondo lei sarebbero stati degli errori.

Martina ha avuto il vantaggio di realizzarlo su se stessa. Lo ha fatto in camerino e non durante la registrazione. Alessia lo ha realizzato di fronte ad un pubblico con la pressione delle critiche di Martina. Alessia ha potuto spiegare le sue scelte illustrando il tutorial.

martina-contro-alessia-make-up-detto-fatto-smokey-eyes

L’ultima parola spetta al pubblico social di Detto Fatto. Chi vincerà tra Alessia e Martina?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!