Alioscia Mussi arabic make up: la nuova tendenza trucco che valorizza lo sguardo




arabic-make-up-by-alioscia-mussi-detto-fatto-prodotti-marche-quali-prodotti-ha-usatoDetto Fatto Alioscia Mussi arabic make up: come si realizza ed i prodotti

L’arabic make up non è uno smokey eyes ma una sovrapposizione di colori che vanno lavorati con pazienza ed attenzione. L’effetto è sfumato ma attenzione a non creare “macchie”. Per evitare che si formino macchie è indispensabile avere una “base asciutta”. E’ un trucco che richiede una certa manualità, come spiega Alioscia Mussi

La bellissima ragazza, oggi ospite di Detto Fatto, Martina, ha chiesto al noto make up artist come utilizzare l’eyeliner sul suo occhio. Non ha una palpebra mobile “esposta” per questo si gioca più sugli ombretti che sulla linea di eyeliner sfumata per dare importanza allo sguardo.

Alioscia realizza una base trucco perfetta ed enfatizza molto le sopracciglia che vengono intensificate con matita ed ombretto. Mirando a riempire e definire le sopracciglia. La prerogativa dell’arabic make up è lo sguardo.

prodotti-make-di-alioscia-mussi-detto-fatto-arabic-make-upCome correttore per la palpebra mobile usa Diorskin nude concealer correttore idratante, pelle perfetta. Ed ha illuminato con Diorskin Star Concealer Correttore illuminante. Fissa con una cipria nude. Potrebbe aver usato Diorskin Nude Air Poudre Libre in polvere libera, invisibile, effetto naturale. Oppure CIPRIA IN POLVERE LIBERA DIORSKIN FOREVER & EVER CONTROL.

pennelli-usati-da-alioscia-mussi-make-up-fprever-e-mac-217Pennelli usa quelli da sfumatura ed alterna quello della  Dior, Make Up Forever e Mac. Make Up For Ever Pennello #216, Pennello #242. E quello bianco sembra il 217 della MAC cosmetics.

Ombretti usa i marroni opachi della Make up Forever e conclude con un eyeliner sfumato nero sulla rima delle ciglia. Applica un pigmento molto luminoso della Make Forever che si chiama Metal Powder (Polvre di Metallo). Conclude con le ciglia finte della Make Up Forever.

Sulle labbra potrebbe aver utilizzato il rossetto della Make Up For Ever Aqua Rouge Rossetto. Il colore potrebbe essere: Bois de Rose Claire. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!