Regali di Natale 2016: calendario dell’avvento by Charlotte Tilbury prodotti e prezzo




charlotte-tilbury-calendario-dell-avvento-2016-prodotti-prezzoNovità di Natale, il calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury tra le idee regalo degli amanti del make up.

Charlotte Tilbury lancia il calendario dell’avvento 2016 ricco di prodotti per la pelle del viso, corpo e per il make up. E’ il regalo ideale per le persone che amano questo brand e il make up in generale. 

Cosa contiene il libro dell’avvento firmato Charlotte Tilbury?

Mini Magic Cream, Mini Wonderglow, Mini Multi Miracolo Glow, Mini Dea Argilla Pelle Maschera, Mini Take It All Off Eye Makeup Remover, Corpo Mini Supermodel, Occhi a ipnotizzare: Maria Antonietta, KISSING Rossetto: Penelope Rosa, Colore Chameleon: Black Diamonds, ESCLUSIVO Pocket Pout: Jessica Rosso, Mini Lashes Legendary, Lip Lustre: sweet Stiletto.

Sono 12 prodotti in mini taglia delle novità e dei must di Charlotte Tilbury. Il prezzo del calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury è di 19calendario-dell-avvento-charlotte-tilbury5 euro.

Il calendario è un mini armadio con 12 cassettini che può diventare un oggetto di arredo: un pratico portagioie o un contenitore tenere in ordine i prodotti di make up.

I prodotti di Charlotte Tilbury del calendario dell’avvento 2016:

Magic Cream è il prodotto di punta della linea viso della Tilbury. Stimola la produzione di collagene, mentre combattere i radicali liberi. SPF15 e un filtro anti-UVA per proteggere la pelle dagli effetti di invecchiamento del sole. Formula: lo ialuronato di sodio forma una pellicola di acido ialuronico che aiuta a rinnovare la pelle e sigillare in umidità. Oli di Rosa canina e camelia più vitamina E che hanno un’azione antiossidante e rinnovano le carnagioni eliminando il colorito spento o grigio. La pelle è idratata e liscia. Ideale da applicare prima del trucco. Non contiene Parabeni.

Wonderglow: E’ un’ottima base trucco che regala idratazione e luminosità ad una pelle stanca e disidratata. Rende omogenea la carnagione riaccendendola. Distende la pelle e la rende luminosa.

Multi Miracle Glow. E’ un balsamo molto idratante.  Fornisce una profonda pulizia del viso con benefici anti-rughe; una rigenerante maschera con una finitura “overnight viso”; e un rimedio SOS “go-anywhere” che è possibile utilizzare  anche sulle cuticole, gomiti, talloni e stinchi.

Dea Argilla Pelle Maschera. E’ una maschera a base di argilla  ma lascia la pelle idratata, luminosa, mentre ha un’azione astringente sui pori e combatte le imperfezioni. Unisce le qualità purificanti dell’argilla a quelle nutritive dell’olio di mandorla secondo un’antica ricetta mediterranea.

Take It All Off Eye Makeup Remover. E’ uno struccante a base di acqua di fiordaliso che lenisce la pelle e schiarisce la carnagione. Rimuove con facilità ogni tipo di make up compreso il mascara senza irritare gli occhi. Purifica la pelle attraverso una pulizia profonda ma lascia la pelle idratata. E’ molto delicato sul contorno occhi.

Supermodel Body.  E’ una crema corpo che agisce come lingerie shapewear per la pelle. Arricchito con FermiProtect per rassodare la pelle e scolpire il vostro contorni. Favorisce il drenaggio linfatico per una rinfrescata, silhouette snella. La caffeina disintossica i tessuti cutanei, riducendo irregolarità nella pelle ed eventuali gonfiori gonfio. Mentolo ha una immediata sensazione di raffreddamento sulla pelle, stimolando la microcircolazione e flusso sanguigno. Aloe Vera e allantoina lenisce e e nutre la pelle.

charlotte-tilbury-prodotti-prezziMake UP Charlotte Tilbury. 

Occhi a ipnotizzare: Maria Antonietta (eyes to mesmerise Marie Antoinette). E’ un ombretto in crema a base di vitamina E che idrata la palpebra senza seccarla. E’ luminoso e color bronzo molto pigmentato. Può essere applicato con la punta delle dita.

KISSING Rossetto: Penelope Rosa. E’ un rossetto nude molto idratante. E’ un colore perfetto per un trucco leggero o abbinato ad un make up occhi deciso. Protegge naturalmente le labbra dai danni UV e dall’inquinamento esterno lasciandole morbide creando un effetto cashmere. Contiene pigmenti che permettono la diffusione della luce che danno alle labbra luminosità e brillantezza con una finitura, multidimensionale. Cattura la luce attraverso le labbra e regalando un effetto corposo.

Chameleon: Black Diamonds: una matita ombretto, con infuso di zaffiro sintetico. E’ a lunga tenuta. Ma va usato solo solo nell’esterno dell’occhio non nella rima interna. E’ facilmente sfruttabile anche se si garantisce una durata di 10 ore.

Pocket Pout: Jessica Rosso è uno splendido rossetto cremoso compatto e facile da applicare offre colore ricco e di lunga durata che vi porterà senza fatica dall’alba al tramonto in discoteca. E ‘come un bacio di fiducia ogni volta che si applica – un must-have di questa stagione di festa.

Lashes Legendary. E’ un mascara ad effetto ciglia finte migliorerà la forma del vostro occhio, far risaltare il colore degli occhi perchè è un colore nero assoluto. Contiene il Tamanu Oil che nutre e rigenera le ciglia facilitando la crescita grazie alla presenza, anche, di cheratina. Il colore è base di carbone nero che rende intensa questa tonalità mi mascara. Ha uno scovolino studiato per catturare anche le ciglia più corte e sottili.

Lip Lustre: sweet Stiletto. Un gloss labbra non appiccicoso con una durata di 6 ore. Ha un effetto a luminoso a specchio. Con estratto di fiore di loto, un antiossidante che protegge, idrata e lenisce le labbra per una perfetta finitura laccata.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!