Tony Moly recensione: Magic Food Cucumber Water Gel, Gel Idratante Calmante al Cetriolo




tony-moly-magic-food-cucumber-water-gel-gel-idratante-calmante-al-cetrioloTony Moly dalla Corea all’Italia. In Vendita da Sephora Italia, Amazon e vari shop on line.

Tony Moly è un marchio coreano che sta riscuotendo molto successo anche in Italia. Questo brand coreano è stato inserito anche nell’assortimento dei prodotti di Sephora Italia. Offre prodotti per il make up e per la cura della persona. Tra i prodotti più gettonati ci sono le maschere per il viso. 

Io ho acquistato su sito spagnolo, maquillalia.com, un gel calmante della Tony Moly.  Per la precisione Magic Food Cucumber Water Gel. Con un po’ di diffidenza mi sono avvicinata a questi prodotti tanto osannati da moltissime blogger sul web. Ho iniziato con le maschere che ho trovato buone.

Chissà perchè spesso si confonde la Cina con la Corea sottovalutando i prodotti provenienti dall’oriente.

La Corea nella ricerca dei prodotti di bellezza è tra i più quotati a livello mondiale. In Oriente la cura della pelle è una delle priorità, soprattutto, in Corea si creano prodotti di bellezza dai quali attingono anche molti marchi di lusso. Per le donne coreane avere la pelle bianca, liscia e senza imperfezioni è indispensabile. E’ un loro must di bellezza. Ecco perchè i migliori trattamenti viso sono coreani.

Negli Usa i marchi coreani sono un must da alcuni anni ma anche Italia si sta espandendo questa tendenza.

tony-moly-composizione-magic-food-cucumber-water-gel-gel-idratante-calmante-al-cetrioloRECENSIONE

Magic Food Cucumber Water Gel ha una proprietà clamante, ideale per la pelle arrossata, associata ai principi attivi del cetriolo che è anche decongestionate. Molti prodotti a base di cetriolo vengono creati per il drenare le borse sotto gli occhi.

La texture è in gel e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Non unge la pelle è può essere usata sul viso, corpo, mani, piedi, unghie e anche sui capelli. Viene consigliata anche per i capelli e la pelle dei bambini. La composizione è al 95% a base di acqua di cetriolo. Ha un potere fortemente idratante che la rende ottima anche per le irritazioni solari perchè rinfresca la cute e la idrata. Ha un’azione calmante per questo viene usata anche sulla pelle arrossata dopo la rasatura o la ceretta.

Io ho la pelle molto grassa nella zona T e questa crema non mi ha lasciato alcun residuo si è assorbita rapidamente ed ha idratato alcuni punti più secchi del mio viso. La pelle subito dopo appare molto liscia ed idratata. Sulle mani con pelle secca fa miracoli.

Ottima anche dopo la rasatura si assorbe rapidamente e nonostante il leggero profumo non brucia sulla pelle irritata. E’ l’ideale dopo la doccia perchè si assorbe rapidamente ed idrata senza creare quella sgradevole sensazione di pelle “unta”. Il prezzo sul sito maquillalia. è di 6,90 euro per 250 ml di prodotto.

Moltissimi siti coreani on line consegnano anche in Italia ma ricordatevi il rischio delle tasse doganali. Se volte evitarle cercate rivenditori on line in Europa o in Italia.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!