Alioscia Mussi scelto da La MER come promotore della nuova linea make up. Presentazione a Milano




alioscia-mussi-prova-i-nuovi-prodotti-make-up-di-la-mer-al-bulgari-di-milanoLa Mer lancia la nuova linea make up di lusso composta da fondotinta, cipria, correttori e pennelli. Il promotore è il famoso make up artist Alioscia Mussi. La presentazione evento a Milano presso Mazzolari Profumerie.

Alioscia Mussi, che abbiamo conosciuto grazie al programma Detto Fatto, vanta collaborazioni con i principali brand di bellezza. E’ tra i make up artist più amati e seguiti che ha lavorato anche con Dior.

La Mer, marchio esclusivo di lusso, lo ha scelto come promotore tra i make up artist più influenti in Italia. Un vero onore per Alioscia Mussi. Emozionato ed onorato si appresta ad intraprendere questa nuova collaborazione con professionalità ed entusiasmo. 

Alioscia è stato invitato da La Mer a provare i suoi trattamenti di bellezza nella suggestiva cornice del Hotel Bulgari di Milano.

Sarà proprio Alioscia Mussi a presentare la nuova linea di make up di grande lusso La Mer, composta da correttori, cipria, fondotinta e pennelli.

alioscia-mussiPresentazione con Alioscia Mussi presso Mazzolari Profumerie a Milano della nuova linea make up La Mer.

EVENTO MILANO – La prima presentazione della nuova linea make up La Mer avrà luogo in esclusiva a Milano. Presso Piazza San Babila, nello spazio Jordan proprio nella storica profumeria Mazzolari, il 20 ottobre 2016. Un evento da non perdere!

Alioscia Mussi sarà presente all’evento come promoter di questa nuova linea di make up all’insegna del lusso e dell’innovazione nella ricerca di bellezza. I nuovi prodotti di make up contengono lo stesso principio attivo delle innovative creme La Mer. Fino ad oggi, La Mer, si è concertata sui prodotti per la pelle diventando famosa per le sue illustri creme. La Mer guarda al futuro e lancia in esclusiva una linea di make up che mira a conquistare il primo posto tra i prodotti di lusso.

galleriamazzolariblackLa Mer sceglie le profumerie Mazzolari.

La scelta di La Mer non è casuale anzi, ha selezionato una delle storiche e famose profumerie italiane nel mondo per il settore del lusso. Augusto Mazzolari è leader nel suo settore in Italia, vanta mezzo secolo di lavoro con tutti i marchi di lusso famosi nel mondo. Oggi, offre una gamma di prodotti nati per soddisfare tutte le esigenze dei clienti e le necessità per quanto riguarda la cura della persona. Il prestigio delle sue boutique è di fama mondiale e si basa sulla massima qualità del prodotto e del servizio con personale altamente qualificato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

la-mer-prodotti-make-up-e-creme-visoI Prodotti La Mer. L’hashtag di Le Mer è #beautybeyondskincare. Perchè La Mer va oltre alle comuni “skin care” con formule concentrare e ricercate che vengono realizzate al fine di creare prodotti di lusso. Le formule nascono dallo studio attento di prodotti ricavati dalle risorse naturali del mare. la-mer-nuova-linea-viso-e-fondotinta

Il viaggio di La Mer è iniziato quando Dr. Max Huber ha subito ustioni in un incidente durante esperimento andato storto. Partì per creare un prodotto per migliorare la propria pelle. Così si affidò alle proprietà del mare che tanto amava. Dopo tantissimi anni di sperimentazione arrivò a creare un prodotto con infinite proprietà rigeneranti e nutritive. Un sorta di elisir di eterna bellezza per la pelle.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!