Ziaja cosmetics: ingredienti naturali da Danzica – Gdansk (Polonia) prodotti, latte di capra, prezzi e recensioni




ziaja-cosmetics-italia-latte-di-capra-recensione-opinioniZiaja Kosmetyki – cosmetici prodotti, opinioni e recensioni, shop online, prezzi, latte di capra.

Non tutti in Italia conoscono la casa cosmetica e farmaceutica polacca, Ziaja, che realizza prodotti di alta qualità con ingredienti naturali.  E’ un’azienda familiare, fondata nel 1989 a Gdansk (Polonia) dai due farmacisti Aleksandra e Zenon Ziaja.

Rispetta tutte le regole dell’Unione Europea e garantisce l’uso di ingredienti naturali. Inoltre è un’azienda specializzata nel riciclo dei recipienti e propone prodotti clinicamente e allergologicamente testati presso la Clinica Dermatologica della Medical Academy di Gdansk e altre cliniche in Polonia e all’estero (le preparazioni rivolte ai bambini vengono ulteriormente testate presso la clinica “Pomnik Centrum Zdrowia Dziecka”). I suoi prodotti non vengono  testati su animali ed hanno un pH bilanciato. 

Offre prodotti studiati per il viso, corpo e capelli. Ha delle linee specifiche per uomo e bambino. Sono prodotti di alto livello grazie all’unione della tradizione (utilizzando prodotti naturali) con le nuove tecnologie. La nuova linea al latte di capra è un successo. 

ZIAJA PRODOTTI LATTE DI CAPRA RECENSIONE  –

Le creme viso e corpo sono molto idratanti senza risultare grasse. Si assorbono rapidamente. I prodotti per i capelli sono meravigliosi. Se avete i capelli secchi vi garantiscono un’idratazione profonda. Il balsamo districa i nodi e non appesantisce i capelli. Il profumo è delicato. Questi prodotti non sono aggressivi e non lasciano alcun residuo grasso sul capello pur garantendo un’idratazione profonda. I capelli durante l’asciugatura diventano lucenti, idratati e morbidissimi. Questa linea potrebbe essere ottima anche per chi ha un capello grasso. Anche se Ziaja offre un’ottima linea specifica per i capelli grassi a base di lavanda. Anche se spesso i capelli grassi presentano punte secche per questo io consiglio di abbinare lo shampoo alla lavanda al balsamo al latte di capra da utilizzare sulle punte evitando le radice se avete un eccesso di sebo. Consiglio vivamente questo marchio, offre un’ampia gamma per ogni esigenza.

ziaja-maschere-visoDOVE SI COMPRANO

I prezzi sono ottimi anche se in Italia i prodotti si possono, almeno per il momento, trovare solo on line. Uno dei siti più affidabili (dove ordino io) è Maquillalia dove potete acquistare un’ampia gamma di prodotti Ziaja a ottimi prezzi. Grazie ad uno dei miei numerosi viaggi a Danzica (Gdansk) ho scoperto questo marchio e non l’ho più lasciato. In Polonia i prezzi sono inferiori rispetto ai rivenditori on line ma la Polonia non è proprio dietro l’angolo! I prezzi variano a seconda del prodotto dai più economici 2,90-3,80 euro per gli shampoo fino agli 8 euro di alcune creme viso antirughe specifiche. Le maschere per il viso monouso costano meno di un euro dai 0,60 fino a 0,80 euro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!