Alioscia Mussi make up per pelli mature a Detto Fatto: prodotti per trucco ringiovanente




prodotti make up ringiovanenti di alioshia mussi detto fatto tutorial dior mascara effetto moltiplicatore di ciglia


Prodotti ringiovanenti consigliati nel tutorial di Alioscia a Detto Fatto: prezzi e nomi.

Alioscia Mussi utilizza un fondotinta liftante che applica con un pennello a setole piatte. Il consiglio di Alioscia: prima di applicare il fondotinta utilizzare una crema molto nutriente. 

Si concentra sulla base con un po’ di cipria trasparente ed un po’ di blush. Sugli occhi un correttore che distende la palpebra. Matita nera Dior sfumata con ombretto scuro. Un ombretto nude non lucido per non evidenziare i segni del tempo.

La matita usata da Alioscia sembra  Dior Liners – Crayon Eyeliner Waterproof.

Mentre come fondotinta potrebbe aver usato l’ultimo fondotinta anti rughe della Dior, Capture Totale, fondotinta siero correttivo 3D rughe e macchie. Con fattore di protezione 25. Il fondotinta svolge tre funzioni: contorni levigati, omogeneità del colorito e luminosità (da sephora 75 euro).

Mascara con scovolino in silicone. Per la precisione è DIORSHOW NEW LOOK– mascara effetto moltiplicatore di ciglia. (da sephora costa 32,90 euro).

Per le labbra con rughe si può usare un primer di riempimento oppure la famosa matita trasparente riempitiva della Make. Un bel rossetto effetto vernice di un colore accesso YSL. Matita labbra make Up Forever. Ed il make up di Alioscia Make Up Artist è terminato!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook