Christian Louboutin i rossetti gioiello 2016: colori moda senza parabeni




Christian Louboutin i rossetti gioiello 2016I rossetti gioiello di Christian Louboutin.

Christian Louboutin è famoso, non solo per le scarpe e le borse, ma, soprattutto, per una linea di make up dal packaging veramente esclusivo. I rossetti che sono dei veri proprio gioielli anche per il prezzo. 

I rossetti vengono confezionati in scatole di velluto con tanto di nastro in seta per portarlo al collo come un gioiello. I rossetti di Christian Loubouton hanno un prezzo di 85 euro. Il prezzo è molto alto e sono tra i più costosi sul mercato del make up.

Prezzo e design da gioiello. Questa la particolarità dei prodotti di make up di Christian Louboutin: la capacità di diventare un gioiello oltre all’uso cosmetico del rossetto. Il disegn dei rossetti sono ispirati al Medio Oriente.

I rossetti di  Louboutin hanno diverse finish: Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile. Anche il packaging è diverso a seconda della texure e della linea. Ogni linea dispone della versione color oro o in nero.

Christian Louboutin rossettiIl finish silky satin ha finitura satinata con una lucentezza morbida. Ed una copertura media. E’ molto idratante e contrasta la labbra secche grazie alla presenza nella sua composizione di oli e burri naturali di semi. I rossetti non contengono Parabeni, Mineral Oil, DEA or Phthalate. Disponibile in 20 colori dai nude ai rossi scuri.

Velvet Matte: sono molto pigmentati, finish opaco vellutato con una copertura intensa. La sua texure non secca le labbra mantenendole morbide per la composizione molto idratante. Disponibile in 8 colori.

Sheer Voile: hanno un finish lucido che dona brillantezza alla labbra. Disponibile in 8 colori.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!