Tony Moly maschere I Am Real Mask Sheet da Sephora Prezzi: perchè in Italia costano di più che in Spagna e America?




tony moly maschere viso diversi prezzi tra italia spagna e america


Tony Moly arriva in Italia grazie a Sephora che accoglie il marchio coreano nella sua gamma di prodotti. A far discutere maggiormente gli utenti è il prezzo proposto da Sephora per le attese maschere per il viso Tony Moly I Am Real Mask Sheet che costano 5,50 euro l’una in Italia e Francia contro 1,50 euro prezzo imposto da Sephora Spagna. 

La motivazione della differenza di prezzo, forse, è da attribuire alla tassazione sulle importazioni in Italia anche se Sephora resta una catena francese presente in quasi tutto il mondo.

Non si spiega perchè in Spagna Sephora le venda ad 1,50 euro mentre in Italia lo stesso prodotto venga venduto tre volte di più del prezzo spagnolo ovvero 5,50 euro. Da Sephora Usa il prezzo è di 7,50 dollari per due maschere Tony Moly  I Am Real Mask Sheet. Perchè queste maschere assumo un prezzo diverso in ogni nazione?  In Francia la maschera Tony Moly I Am Real Mask Sheet. ha lo stesso prezzo di vendita italiano ovvero 5,50 euro. Il mistero speriamo che venga chiarito dalla grande catena di negozio specializzati in cosmetica, Sephora.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook