Le tendenze capelli 2016 da Vogue: il rosa sostituisce il biondo




capelli rosa fragola tendenza colori 2016 primavera


Tra le tendenze illustrate su Vogue per i capelli in primavera 2016 troviamo un cambio colore interessante: il rosa sostituisce il biondo. Questa predilezione per il rosa è dettato dai colori di Pantone che ha lanciato il rosa quarzo

Naturalmente le bionde hanno vita facile per questa nuova tendenza mentre per le more la decolorazione è molto complicata meglio ovviare con una colorazione pink solo per le punte. Il colore di tende3916-biondo-fragola-630x0-1nza per la precisione è il gold rose. Ovvero il biondo rosa.

Jean Louis David lancia il biondo fragola tra le tendenze primavera 2016. Attenzione non è un rosa choc come quello di Elodie di Amici che è out quest’anno nonostante sia una forma di affermazione e ribellione. Il rosa fragola proposto da Jean Louis David è una colorazione che sta tra il biondo californiano e il veneziano. È caratterizzato da riflessi caldi, dorati e ramati che virano verso il rosa.

Ma a chi sta bene? Non alle more che dovrebbero devastare i propri capelli con decolorazioni e neppure a coloro che hanno la carnagione scura o olivastra. Se siete le classiche bionde con gli occhi azzurri con tratti nordici questo colore fa per voi. Quindi capelli biondi e carnagione pallida. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook