SISTERS OF PEARL di Neve Cosmetics: dal 13 aprile




neve cosmetics collezione sister of pearl collection 2016Dal 13 aprile sarà disponibile la nuova linea di Neve Comsmetics, SISTERS OF PEARL. E’ un tripudio di glitter e ombretti satin ispirati alla luce del mare e alla coda della sirene. Infatti la collezione è ispirata al mare e alle sue creature mitologiche

Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la collezione ispirata alle creature del mare.
Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali all over, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose.
Per vere sirene… d’oceano e di superficie.

Si legge sulla pagina Facebook di Neve Cosmetics ma Giuliana o meglio makeupdelight li ha mostrati in anteprima sul suo blog in attesa di un video Youtube.

La collezione si compone di due matite labbra in duo: pesca perlaceo + nude rosa sabbia e corallo-fragola + viola caldo.

Ombretti in polvere minerale satinati: oyster è un nero seppia satinato con riflessi verde-turchese e bianchi. Seahorse: un bellissimo arancio con riflessi dorati. Nautilus: è un lilla scuro con riflessi glitterati verde chiaro. Jellyfish è un azzurro trasparente con riflessi in glitter oro, arancio neon, corallo e fucsia. Coral Reef: corallo con riflessi rosa ed argento. Submarine: grigio con riflessi lilla e arancio.

Solo su makeupdelight.com trovate gli swatches e le foto della nuova collezione #sistersofpearl di #nevecosmetics! 😍


Una foto pubblicata da Giuliana (@makeupdelight) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook