Ladurée Make Up “Les merveilleuses” Primavera: prodotti, prezzo dove si comprano?




laduree collezione make up e corpo primavera 2016Ladurée Les merveilleuses, la linea di prodotti per il corpo ed il make up, della nota casa francese leader nella produzione dei macarons, ha lanciato la nuova collezione primavera 2016 (Spring 2016).  

Conosciamo questi prodotti  di make up realizzati in Giappone dove sono presenti moltissimi negozi Ladurée. II pack sono veramente molto belli ed originali richiamano il lusso di Maria Antonietta ed appagano un po’ il nostro lato profondemente femminile. Ma i Prezzi? Veramente alti a mio avviso.

Oltre ai negozi Ladurée in Giappone ed in Corea possiamo acquistare questi prodotti costosi ma molto originali anche da Sephora ma solo negli store di Parigi e Sephora Francia.  

laduree prodotti creme viso

Una linea visito veramente innovativa sono molto idranti anche il profumo è gradevole a base di rosa di damasco.

I prodotti di make up sono molto costosi e disponibili anche sul sito di Sephora Francia.

Il blush è in crema e in polvere: questo blush fard in polvere per creare una sfumatura sottile e sfumato di un volto sollevato. Come usare Prendere la quantità desiderata con il piumino, rimuovere l’eccesso toccando il dorso della mano e quindi applicare sulle guance.

laderee blush in crema e in polvere

Blush Laduree

Il blush in polvere costa 32 euro,  mentre quello in crema 41 euro.

Palette ombretti: Una tavolozza di colori di primavera per alleggerire il vostro umore . Esilarante ombretto e colori di copertina per una perfetta , luminoso primavera il trucco degli occhi di creare un brillante , aspetto intelligente.

ombretti palette ladureeEyecolor palette: una gamma di colori per un’esperienza deliziosa trucco, con un singolo colore o una combinazione di colori . La palette vuota costa 15 euro, completa di 5 ombretti costa 39 euro. 

accessori rossetti crema mani mascara pennelli beauty ladureeIl mascara costa 37 euro: Questo mascara permette di separare le ciglia una ad una per creare un bel look femminile. E ‘stato progettato per depositare la perfetta quantità di mascara per ogni applicazione. Il pennello per la cipria e quello per il fard costano ben 58 euro. Il porta pennelli in ceramica 37 euro. Il beauty rosa 25 euro. La crema mani 27 euro. I rossetti liquido 27 euro.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!