Alioscia Mussi Make Up Artist: togliere 10 anni in poche mosse




detto fatto Alioscia Mussi Make Up Artist togliere 10 anni in poche mosseOspite di Detto Fatto il bravissimo make up artist Alioscia Mussi che ha creato un look perfetto per l’ospite di oggi. In pochissime mosse ha alzato la palpebra ed aperto lo sguardo rendendolo intenso e luminoso. 

Alioscia Mussi Make Up Artist ha tolto 10 anni all’ospite di Caterina con pochissime mosse. Non servono moltissimi prodotti una bella palette nude magari leggermente satinata una matita nera e una bel mascara nero intenso. Sappiamo che Alioscia Mussi Make Up Artist usa soprattutto prodotti Dior.

Uniforma la base con un fondotinta che evita di portare sul collo ma si ferma alla mascella corregge le occhiaie con un correttore aranciato ed uno luminoso che porta fino a sulle palpebre in sostituzione del primer. Ricordatevi che il correttore sulle palpebre: per evitare che evidenzi le  rughe entrando nelle pieghe deve essere liquido e chiaro non sempre è quello che usate sulle occhiaie. Un leggera riga nera sulla parte esterne dell’occhio ben lavorata sfumando verso l’alto. Interno occhio va illuminato con un ombretto chiaro. Mentre nella parte centrale dell’occhio un ombretto leggermente più scuro che va sfumato verso la parte scura che verrà rafforzata con un ombretto scuro. Se amate il kajal nella rima inferiore dell’occhio usatela ma ricordatevi di fissarla bene aiutandovi con un pennello.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!