Smalto Spray Unghie: manicure perfetta in secondo, come funziona?




smalto spray come funziona dove si compra cos e come si usa nailsincSmalto Spray Unghie – Lo smalto spray per unghie è la rivoluzione della cosmetica e sta incuriosendo molte donne che cercano un modo semplice per concedersi una manicure fai da te perfetta. Ma come funzione, come si usa lo smalto spray?

Innanzitutto va citato il brand che l’ha lanciato sul mercato ovvero Nails Inc marchio Made in UK la cui testimonial è Alexa Chung. Sembra un prodotto studiato per tutte coloro che non hanno molta affinità anche con il pennello di precisione per applicare lo smalto. Ma anche coloro che vogliono applicare lo smalto in pochi secondi.

Lo smalto spray si chiama The Paint Can e sul sito ufficiale di Nails Inc costa 10 sterline. Ma come si apllica lo smalto spray? come si stende mette lo smalto sprayBisogna stendere una base sulle unghie poi si spruzza lo smalto spray sopra ad una distanza dall’unghia di 10 cm si lascia asciugare qualche secondo e per garantire una maggiore durata si consiglia di applicare sopra un top coat. Lasciare asciugare. Poi con acqua calda e sapone si lava via la vernice spray finita sulle dita.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!