Mac Cosmetics lancia il rossetto di Dita Von Teese da dicembre 2015




dita von teese rossetto rosso mac 2016


Mac Cosmetics è pronta lanciare un rossetto dedicato all nota regina del burlesque, Dita Von Teese? Il rossetto sarà un rosso molto simile a Diva della Mac ed avrà una confezione speciale dedicata alla bellissima Dita si legge dagli hashtag su Instagram. Nessuna notizia ufficiale da Mac ma tantissime foto su Instagram: esiste davvero questo rossetto?Su Instagram sono moltissime le foto che mostrano questo nuovo rossetto Mac del quale si sa ancora poco ma dal colore si vede chiaramente che è un magnifico rosso molto caldo.

Dita Von Teese è già stata testimonial per MAC per lanciare il Viva Glam IV la speciale linea della casa cosmetica per sostenere M•A•C AIDS Fund . La campagna di Viva Glam di Dita Von Teese a qualche anno fa ma il nuovo rossetto farà parte della nuova linea 2016? Le nuove foto circolate su Instagram mostrano una nuovissima confezione personalizzata dedicata a Dita Von Teese che non ha nulla a che fare con Viva Glam. Nuovo rossetto in arrivo in edizione limitata per Mac? Lo conferma Mac con un post che rende ufficiale la notizia del rossetto di Dita Von Teese firmato MAC disponibile da dicembre 2015!!!

Inspired by the launch of Dita Von Teese’s new book, Your Beauty Mark, her vivid red lipstick is the signature shade for the seductive spirit. Available online exclusively in select markets December 2015!

Posted by MAC Cosmetics on Martedì 10 novembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook