Nivea fa causa per il plagio sul nome a Neve Cosmetics




causa di nivea contro neve cosmetic per plagio sul nomeGuerra nel campo della cosmesi non per la formula di un prodotto bio ma per il nome. Nivea fa causa a Neve Cosmetics per il nome della nota casa di make up e prodotti bio per il viso. 

L’annuncio della causa in corso è stata data da Neve Cosmetics tramite la sua pagina Facebook dove informa i suoi clienti della situazione legale della casa cosmetica che non si arrende ed è pronta a far valere la propria ragione. Moltissime le manifestazioni a sostegno di Neve Cosmetics da parte dei suoi utenti e clienti basiti di fronte alla notizia.

Su Twitter sono moltissimi gli Hashtag a favore di Neve che si stanno diffondendo come:  #iostoconneve. Ma sono comparsi anche le prime foto che ironizzano sul fatto mettendo in cattiva luce Nivea (come quella sopra presa da Facebook di RD) Ma perchè Nivea ha fatto causa a Neve? Sembra che tema la confusione del cliente per l’assonanza del nome del marchio. 

Come andrà a finire questa nuova causa tra due case cosmetiche? Aspettiamo un comunicato ufficiale di Nivea che spieghi in modo approfondito le ragione di questa causa perchè al momento non abbiamo molti elementi per capirne il motivo effettivo se non l’assonanza del nome come si legge sui social.

Per chi ce lo sta chiedendo: la causa intentata dalla multinazionale tedesca ha lasciato a bocca aperta noi per primi….

Posted by Neve Cosmetics on Mercoledì 16 settembre 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!