Lush Gay is OK: raggiunge 378.000€ e li dona alla associazioni per i diritti LGBT




lush saponetta amore love soap campagna diritti gayLush ringrazia tutti i suoi clienti per il traguardo raggiunto con la vendita del sapone in edizione limitata Gay is Ok. Hanno raccolto ben 378.000 euro che hanno devoluto ad associazioni che si occupano della lotta per il rispetto dei diritti delle coppie gay.

L’associazione All Out e Lush hanno unito le forze per sollevare l’attenzione sui diritti LGBT con la grande domanda: E se il tuo amore fosse illegale? In risposta, avete fatto schiumeggiare l’incredibile numero di 107.479 saponi Amore in tutto il mondo, raccogliendo così 378.000€ da devolvere alle associazioni che lottano per l’amore e l’eguaglianza. 

 Tutti insieme avete generato sui social media una delle più grandi conversazioni mai avvenute su questo tema, postando milioni di selfies con il sapone Amore #GayIsOk ed esprimendo parole di solidarietà che hanno raggiunto 30 milioni di persone. Con la notizia della legalizzazione del matrimonio tra persone dello stesso negli Stati Uniti, avvenuta a sorpresa a pochi giorni dall’inizio della campagna, sono stati raggiunti altri 40 milioni di contatti!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!