I nuovi prodotti Lush: tra shampoo e sapone per viso e corpo




nuovi prodotti lush corpo viso


Tante novità da lush con i nuovissimi prodotti con nuove formule naturali e rivisitazione di vecchi prodotti come il balsamo Jungle e Big II – Balsamo.

93,000 Miles – Gelatina da doccia: Se corri, corri, corri, questa doccia di menta ed eucalipto ti rimetterà i muscoli in sesto. Se ti stai allenando per la prossima maratona e i muscoli si fanno sentire, corri sotto la doccia con questa gelatina ballonzolante e rinvigorente piena di menta ed eucalipto per distendere i muscoli, allentare i crampi e lenire i dolori.

BEAUTIFUL – GEL DOCCIA: Con preziosa mirra e succo fresco di pesca per illuminare la pelle, questa doccia ti farà sentire uno splendore. Se al mattino non ti senti proprio al massimo del tuo splendore, questo gel doccia alla pesca è quello che fa per te.

CUP O’COFFEE – MASCHERA VISO E CORPO: una coccola al caffè, Dark Brown – Fondotinta.

Nuovi prodotti Bagno Lush: Don’t Rain On My Parade – Gel Doccia effetto lenitivo e stimolante a base di mirtillo. Ha una profumazione dolce e sensuale grazie alla presenza anche della vaniglia e della violetta. PINK FLAMINGO:spumante da bagno, Milki Rurk – Spumante da Bagno, Needles & Pines – Gelatina da doccia. Frozen – Bomba da bagno: un connubio magico di pompelmo tonificante e neroli emozionante. Go Faster Feet – Crema per i piedi contro gli odori, idrata e stimola. Granny Takes a Dip e Intergalactic due nuovissime bombe per bagno. Refresher – Gelatina da doccia al profumo di limone. The Comforter – Crema da doccia, The Experimenter – Bomba da bagno, Wash That Man Right Out Of Your Hair – Gel Doc, Yoga Bomb – Bomba da bagno, Yuzu & Cocoa – Crema da doccia. The Rough With The Smooth – Balsamo Scrub.

Per le Mani: Love and Light – Crema mani,  Magical Moringa – Base idratante per il viso. Outback Mate – Sapone, Pumice Power – Sapone Scrub per i Piedi: la pietra pomice fatta sapone per eliminare dai piedi ogni ruvido segno d’indecenza. TWINKLE TOES – POLVERINA PER I PIEDI.

I NUOVI SAPONI LUSH –  Soap Pride: l’arcobaleno più dolce e succoso per lavarsi con orgoglio: questo sapone è fatto di cinque strati ai cinque succhi freschi di frutta: lampone, mirtillo, arancia, uva bianca o ananas. Respect your Elders sapone: sapone al ribes nero, dove i poteri del sambuco si unirono alla forza dell’olibano e alla freschezza del bergamotto per allontanare tutti gli spiriti nefasti al buonumore.

Rub Rub Rub – Balsamo Scrub: L’esfoliazione perfetta con sale marino, burro di illipe e il romantico profumo dei ciliegi in fiore.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook