Creme Solari: le ultime novità per tutti dalle bambole Nivea alla Lush




lush polvere solare e sapone solare alternative alla crema solareQuali sono le migliori creme solari? E’ difficile rispondere ma ogni brand propone un prodotto adatto ad ogni esigenza ma, sicuramente, non bisogna dimenticarla: è indispensabile per evitare danni permanenti come l’invecchiamento prematuro della pelle al più rischioso melanoma. Nivea pensa ai bambini con “le bambole che si scottano” e Lush accontenta coloro che odiano spalmarsi la crema

Il sole fa bene perchè aumenta la produzione di Vitamina D necessaria per le ossa ma, allo stesso tempo, è un rischio per la pelle delicata dei bambini. Quindi Nivea per ricordare ai bambini l’importanza della protezione solare durante le giornate al mare o in montagna ha creato delle simpatiche bambole che se esposte al sole senza protezione diventano rosse è questo rende tangibile l’effetto del sole sulla pelle sensibilizzando i bimbi.bambole niviea crema solare bambole che si scottano al sole per i bimbi

Lush, invece, ha creato un prodotto speciale che soddisfa coloro che odiano la sensazione “appiccicosa” della crema solare: Sunblock – Balsamo Solare Solido.

Cos’è Sunblock come si usa? Rivoluzionaria protezione solare da applicare sotto la doccia! Fai una doccia di protezione solare con questo balsamo solido con filtri solari SPF30 contro i raggi UVA e UVB, burro di cacao, polvere di calamina protettiva e rosa. Prendi una delle tre barrette e passala a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacqua e asciugati senza sfregare. Contiene tre filtri solari ad ampio spettro e una serie d’ingredienti nutrienti e lenitivi per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole. Usa una barretta per proteggere tutto il corpo e rinnova la protezione ogni due ore usando una crema protettiva o la polverina Powdered Sunshine. Quindi questo sistema elimina l’effetto appiccicoso della crema ma ha un’azione idratante rinfrescante.

Oppure Lush, oltre alla classica crema naturale da spalmare, offre anche un’altra alternativa: POWDERED SUNSHINE – POLVERINA SOLARE SPF 15. Come funziona la polvere solare della LushQuesta polverina leggera protegge la pelle dal sole con il 40% di calamina, tre filtri solari ad ampio spettro, olio di sesamo e olio essenziale di olibano. Contiene un delicato pigmento per darti un colorito radioso ed ha un delizioso profumo di lime e limone che fa molto estate al mare (ma che sta bene anche in vetta). È il solare perfetto, leggero sulla pelle e da portare in giro, per rinnovare la tua protezione ogni due ore. Applicalo generosamente sulla pelle asciutta.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!