Lucy Edwards cieca ma è un incredibile make up artist su Youtube – Video




Lucy Edwards make up video youtube si trucca da sola ma e cieca si trucca senza vedere tutorial


Lucy Edwards è una giovane ragazza inglese, precisamente di Birmingham, che nonostante sia cieca riesce a truccarsi perfettamente da sola e questa sua tecnica e preparazione ha deciso di condividerla sul suo canale Youtube, YesterdaysWishes

Sule web è già una star molto amata, soprattutto, c’è chi la definisce “magica” perchè sembra impossibile che riesca a truccarsi da sola senza vedere. Lucy soffre di una rara malattia, incontinentia pigmenti, che attacca principalmente la pelle, ma in alcuni rari casi anche la vista. Ha perso la vista dall’occhio destro a 11 anni, e dal sinistro a partire dai 17 ed ora deve convivere con la sua condizione di non vendente dopo aver visto fino a 17 anni il mondo dai suoi occhi.

E’ un supporto ed un esempio per coloro che vivono una condizione simile e difficile ma lei stessa dice di trovare giovamento nel condividere tutto sul web anche i momenti più difficili in cui le viene solo voglia di piangere. Può contare sull’aiuto della sorella Alice che l’aiuta a gestire il canale Youtube ed a caricare i video. In Youtube Lucy ha trovato una porta sul mondo e questo le ha aperto nuove speranze e prospettive. Un bel esempio e un sano approccio al web ed al popolo di Youtube: brava Lucy!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook