Rossetti Mac Giambattista Valli: colori e swatches




giambattista valli mac rossetti colori e prezzi switcLa Maison Giambattista Valli compie, nel 2015, 10 anni e, per festeggiare, collabora con MAC e firma una collezione di rossetti veramente unica.

Valli quando ha annunciato la collaborazione con Mac ha detto: “Sono molto ben conosciuto per i vestiti, no? E ho pensato che era molto bella, l’idea di vestire le labbra. Per una persona creativa, collaborare può essere frustrante perché si sente che si è limitato o bloccato all’interno qualcun’altro idee, ma con MAC  la libertà è stata del 100 per cento e il supporto al 100 per cento solo per far sì che la mia idea diventi realtà, per tirare fuori i miei fiori, il mio senso e la mia emozione e metterlo nel colore “. Valli ha cerato di conquistare ogni donna con ampia gamma di colori ispirati ai fiori e alle emozioni al femminile.  “Anche il trucco migliore con il giusto rossetto può davvero cambiare il vostro look” afferma Giambattista Valli.

I colori dei rossetti di Giambattista Valli spaziano dall’arancio al prugna passando tutte le tonalità rosa più femminili e ricche di carattere per esaltare una donna. Rossetti di Giambattista Valli COLORI: Arancio per Margherita, rosa quasi ghiaccio Bianca B, Rosa ciclamino Tats, Rosso scuro Charlotte, prugna Eugenie.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!