Pupa nuovi rossetti e profumo “I’M”: la fragranza del bacio




pupa i m rossetti e profumo prezzi colori e promozione con cuffie musica gratis regalo omaggio scontoPupa lancia una nuova gamma di 6 colori per la linea “I’M” colori molto freschi e primaverili che soddisfano anche i gusti più difficili. Inoltre lancia una nuova fragranza ovvero il nuovo profumo “I’M”: fresco, romantico come un bacio e molto estivo. 

PUPA I’M NUOVI COLORI POP –  I’M esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima. Effetto piuma dal confort assoluto. Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore altamente pigmentato per un risultato impeccabile. Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto. Disponibile in 40 colori irresistibili. FORMULA PUPA I’M ROSSETTI: Oli Emollienti per un film particolarmente confortevole. Perfetto bilanciamento tra Oli e Cere per un impeccabile controllo in applicazione e un film cremoso e aderente. Polimeri Brillanti per un finish estremamente luminoso. Innovativo Sistema Gellificato per un pieno rilascio di colore. Non contiene parabeni. Il prezzo è di 13,50 euro.

Pupa ha lanciato 6 nuovi colori di questa accattivante linea: AMBER GOLD 210, AMBER GLAZED 211, STRAWBERRY JUICE 410, STRAWBERRY PASSION 411, ROSE COUTURE 412, ROSE POP 413.rossetti e profumi i m pupa

I’M eau de Parfum la fragranza e le noteLa nota di testa acidula di Cassis si evolve in un tema molto femminile e gourmand, grazie alle note di Fragolina di Bosco e Chiodi di Garofano. Nel cuore, ricco e intenso, le note di Rosa e Violetta evocano il profumo di un rossetto. Il fondo, ambrato e vanigliato, conferisce volume e sensualità alla fragranza che si chiude con la freschezza di Labdano e Muschio. I’M nasce dall’esperienza di Atelier Fragranze Milano, una realtà italiana di spicco nel mondo delle Fragranze nata dalla trentennale esperienza di Marco Maffei e Maurizio Cerizza, due noti e apprezzati essenzieri che hanno fatto la storia della profumeria italiana e un giovane e talentuoso “naso”, Luca Maffei.  Disponibile da 30 ml (17 Euro) 50 ml (23 euro) e 100 ml (33 euro).

L’intenzione di creare una fragranza unica ha portato a non avere riferimenti se non attraverso la fonte d’ispirazione data dal colore del flacone e dal desiderio di poter creare olfattivamente l’odore di un bacio

profumo nuovo pupa i mPROMOZIONE CON OMAGGIO PUPA – Inoltre fino al 28 giugno con l’acquisto di una confezione di profumo da 100 ml oppure del profumo da 50 ml più un rossetto della linea I’M potete ricevere in regalo le cuffie Stereo Heardphone. Se vi iscrivete al PUPA4FAN sul sito ufficiale Pupa potrete usufruire alle diverse promozioni e offerte di questa magnifica casa cosmetica made in Italy. Questo mese potrete scaricare il coupon per acquistare il rossetto I’M a 5 euro invece di 13,50 euro. 

Inoltre sul sito ufficiale di Pupa trovate anche l’applicazione che vi permette di trovare la matita labbra da abbinare al vostro rossetto I’M.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!