Il miracoloso fondotinta di Cristina Buccino (Isola dei Famosi) – Foto




cristina buccino problemi di pelle fondotita finale isola dei famosiCristina Buccino durante la sua permanenza all’isola dei Famosi aveva mostrato un palle tutt’altro che perfetta come, invece, è apparsa durante la finale dell’Isola dei Famosi. 

In molti si sono chiesti quale sia il fondotinta o la crema che ha avuto questo effetto miracoloso sulla pelle del viso di Cristina Buccino. Così suoi vari blog si è parlato di un fondo comparente professionale o una cura per l’acne anche se la Buccino parlò di mosquitoes non di problemi sulla pelle. Ma a smentirla ci pensò Melissa Panarello che disse: “non ti vergognare se hai problemi di acne ne soffro pure io“. Dopo l’apparizione alla finale dell’Isola dei Famosi nella quale Cristina Boccino aveva mostrato una pelle da bambola ed un make up perfetto la domanda è corsa sul web. Sicuramente il sole può provocare eruzioni cutanee molto simili all’acne ma siccome non tutti avevano il viso rovinato come Cristina in molti non hanno creduto ai mosquitoes.

In commercio ci sono ottime creme e fondotinta coprenti quindi nessuno esclude l’effetto miracoloso del make up e delle luci. Ma, sicuramente, essendo tornata in Italia da un paio di settimane ha avuto modo di consultare un dermatologo che le avrà dato una cura efficace per ritornare ad avere una bellissima pelle. C’ anche qualche “maligno” che parla punturine per distendere la pelle. Insomma complimenti alla make up artist di Cristina Buccino che comunque ha realizzato un bellissimo make up per la finale dell’Isola dei Famosi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!