Prodotti Make Up 2015 lanciati al Cosmoprof di Bologna




prodotti lancio 2015 cosmoprof bologna cappelli biglietti scontoAlla fiera della bellezza, Cosmoprof 2015 a Bologna potrete trovare tanti prodotti innovativi per il make up ve ne citiamo alcuni tra brand famosi e innovativi tra mascara, BB cream , Primer e Kit sopracciglia. 

DOUBLE LASH & BROW (USA) – Godefroy Doubler Lash & Brow, siero per ciglia e sopracciglia, è un trattamento completamente naturale per ciglia e sopracciglia rade e deboli. Il trattamento, da seguire di notte e per sei settimane, combina l’olio naturale di castoro con estratti di piante, per un intenso effetto nutriente. Ricco di grasi saturi e omega 6, l’olio di castoro penetra in profondità nel pelo e nella pelle, aiutando la ricrescita e aumentando il volume. Usato di notte e applicato su ciglia e sopracciglia, permette risultati visibili già dopo 30 giorni.DR PAWPAW REGNO UNITO balsmamo per labbra guance blush lipgloss

DR.PAWPAW TINTED PEACH PINK BALM DR. PAWPAW (REGNO UNITO) offre l’unico balsamo multi-funzione made in UK, che contiene papaya fermentata, olio d’oliva e aloe vera per dare un’idratazione di lunga durata. DR. PAWPAW TINTED PEACH PINK aggiunge agli stessi ingredienti di base un effetto colore di tendenza, ideale per labbra, guance e per definire il trucco.

VOLUME MASCARA VOLUME MASCARA (POLONIA) – disponibile in nero. Non contiene parabeni. Peso 12 g. Mascara volumizzante e allungante con dosatore in silicone che dona volume alle ciglia. La sua formula speciale e il pennello spesso allungano e danno volume alle ciglia dando un effetto di profondità con una nuance nero intenso dall’effetto teatrale.nuovi mascara cosmoprof 2015

EVA GARDEN S.R.L. (ITALIA) Pad 16 E4 – F3 MASCARA INCREDIBLE E’ il mascara dal rivoluzionario mini scovolo in elastomero con “serbatoio” interno per un rilascio di prodotto strabiliante, con un incredibile effetto volumizzante già alla prima passata. Il prodotto, specificatamente studiato, penetra nel serbatoio di cui è provvisto il mini scovolo cilindrico; in applicazione verrà così rilasciata una straordinaria quantità di prodotto che amplificherà immediatamente il volume delle ciglia, rendendole una ad una più folte.

MAX VOLUME PLUS™ MASCARA Il mascara che volumizza le viglia e dona fino a 10 volte il volume delle ciglia naturali. La sua formula arricchita con noce di macadamia, jojoba ed olio d’oliva ammorbidisce le ciglia, ed il pantenolo aiuta a rinforzarle.

gloss cosmoprof 2015BERRISOM OOPS MY LIP TINT PACK BERRISOM OOPS MY LIP TINT PACK (COREA) – 8 colori: prodotto in Corea, Berrisom lip tint pack è il risultato della tecnologia Cosmelab. Si tratta di una tintura simile ad una maschera che in 5-10 minuti colora le labbra permettendoti di non pensare più al rossetto cancellato durante il giorno. Caratteristica pricnipale è il suo essere a prova di macchia. Il colore dura tutto il giorno senza bisogno di ri-applicarlo, per un effetto tatoo sulle labbra.

KOLMAR KOREA – SEMPLICE (COREA) Pad 26B B2 LIQUID FOUNDATION Semplice: un termine musicale, che indica la purezza soprattutto nell’opera, dove la semplicità è il mezzo di comunicazione più adatto con il pubblico. Semplice è adatto alla donna di oggi che vive la vita con un suo proprio stile esprimendo la sua personalità con il suo stile. La composizione liquida e la formula sofisticata permettono un look naturale senza sbavature. Setoso e sensuale al tocco, scivola sulla pelle.bronzer olio argan e bb cream cosmoprof 2015

MARKWINS BEAUTY BRANDS – PHYSICIANS FORMULA (USA) Pad 22 G2 – H1 ULTRA NOURISHING ARGAN OIL BRONZER Bronzer lussuoso e dalla texture soffice che garantisce un’idratazione a lunga durata e dona un effetto “baciata dal sole radioso e con un tocco glamour. Il design intrecciato ed accattivante della texture multi tono permette un perfetto mix di tonalità, che si adattano facilmente a qualsiasi incarnato.

BELLAPIERRE COSMETICS LTS (REGNO UNITO) Pad 26 C20 ALL OVER FACE CONTOUR & HIGHLIGHTING KIT Bellapierre All Over Face Contour and Highlighting Kit è adatto per il trucco di zigomi e mandibola, per sottolineare le guance e la fronte. Il kit fornisce tutti gli strumenti per migliorare l’aspetto del viso. É composto al 100% da minerali naturali.all over face contour  fondotita

DERMA RENEW BB CREAM Bellapierre Derma Renew BB (Beauty Balm) Cream è stata ideata pensando ad un prodotto che potesse contemporaneamente garantire la qualità eccellente della formula all’avanguardia delle skincare naturali e parabenfree e la copertura garantita da un make up liquido.

NATASHA DENONA MAKEUP LINE La pluri-premiata make-up artist internazionale Natasha Denona sfrutta oltre 25 anni di esperienza nel settore bellezza e della moda per lanciare la sua linea di trucco. Basata sulla costante ricerca di Natasha per combinazioni perfette di colore e la consistenza, questa linea innovativa di prodotti trucco professionali ma di facile applicazione comprende colori incredibilmente attuali per occhi, guance e labbra, insieme ad una vasta gamma di tonalità naturali. La combinazione di un nuovo concetto di formule all’avanguardia crea una linea di prodotti per ogni donna che a qualsiasi età vuole apparire al meglio a tutte le ore del giorno e della notte. In un vero up-to-the-minute, lo spirito del 21 ° secolo, si crea un make-up unico, totale, del tutto personale, che la moderna appassionato trucco può facilmente cambiare come lei sceglie: per seguire i suoi stati d’animo e le attività, l’ora del giorno le stagioni dell’anno.

GOSH COSMETICS (DANIMARCA) Pad 22P D2E1 PRIMER + Primer Plus+ Hydration copre macchie, pori dilatati e imperfezioni della pelle, dando alla pelle una nuova vitalità. Primer+ è più di un primer. Contene Chlamydomonas che protegge la giovinezza della pelle. Chlamydomonas è infatti un ingrediente anti-aging dei prodotti per la pelle e si trova nelle regioni alpine innevate, dove la longevità è un fenomeno comune. Primer Plus+ opera a livello cellulare per ringiovanire e proteggere la pelle dando idratazione immediata. Puà essere utilizzato da solo pe run colore naturale o come base per una pelle giovane e fresca.kit sopracciglia

GERRARD INTERNATIONAL LTD – BROW BY MII (REGNO UNITO) Pad 14 F8 – G7 BROW BY MII Per ogni sorriso o gesto, rivelare la vera bellezza di ogni espressione con le sopracciglia perfettamente su misura per voi. Il nostro nuovo servizio professionale combina la colorazione, la ceretta e la finitura per fornire risultati ottimali. E la nostra selezione di prodotti per lo styling in casa, in vendita al dettaglio.WONDERSTRIPES (GERMANIA) effeto lifting palpedra senza bisturi

 WONDERSTRIPES (GERMANIA) – Il geniale lifting della palpebra superiore senza bisturi! L‘ultimo trucco di bellezza delle star. Occhi semplicemente più belli in pochi secondi! L’adesivo di bellezza disponibile in tre diverse misure, dermatologicamente testato e trasparente. Sono necessari solo pochi step per avere uno sguardo fresco, radioso e un aspetto più giovane.

Questi sono solo alcuni dei prodotti la lista completa la trovate sul sito ufficiale di Cosmoprof 2015.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!