Cosmoprof Bologna: sconto del 40% sul biglietto e nuovi prodotti capelli 2015




prodotti lancio 2015 cosmoprof bologna cappelli biglietti scontoMolti appassionati di estetica ma anche blogger e professionisti del settore della bellezza sono a caccia dell’offerta sull’ingresso ed i prodotti della manifestazione Cosmoprof a Bologna

Se acquistate il biglietto sul sito ufficiale dell’evento potrete avere il 40% di sconto sull’ingresso inoltre molti brand ed espositori presentano prodotti innovativi ma anche sconti da capogiro. 90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, UnghieCosmoprof si svolgerà  dal 20 al 23 Marzo presso il quartiere fieristico di BolognaFiere. Ricordiamo che per raggiungere Bologna si ci può avvalere anche di diverse offerte sui treni grazie ad Italo. 

Cosmoprof Bologna presenta le ultimissime tendenze e i prodotti più innovativi, punto di riferimento per i professionisti e gli operatori del settore. I prodotti lancio del 2015 CAPELLI:

HELICHRYSIUM HYDRATION CREAM (MALTA) – Angel Haircare produce prodotti per capelli di alta qualità e ad un prezzo molto buono! Gli ingredienti della crema idratante Helichrysium sono 89% naturali e una volta applicati sui capelli, danno quella lucentezza e gestibilità ai capelli che tutti vogliono!

HAIR FACTOR 7000 (ITALIA) – Hair Factor 7000 è una soluzione semplice e non invasiva che sfrutta la tecnologia del campo elettrostatico pulsato e produce effetti a livello sistemico migliorando la circolazione sanguigna del microcircolo portando così più ossigeno ai tessuti.

DISCOVERY STYLING UNIT (REGNO UNITO) – Una nuova postazione Styling di REM disponibile in qualsiasi colore laminato della linea REM SWATCH. Questo nuovo prodotto presenta uno specchio viso illuminato a LED e una mensola per lo Styling in lega di metallo lucido.prodotti capelli nuovi cosmoprof 2015

VOGUE HAIR LAB SRL – WAKEUP STATUS FACTORY (ITALIA)
Pad 31 A20 – ORE10 – Una novità che ti permetterà di accorciare il tempo di posa di COLORE’ a 10 minuti, senza dover acquistare un altro colore. Grazie a una tecnologia innovativa, ORE10 miscelato con COLORE’ e con l’acqua ossigenata, sviluppa una reazione chimica che lavorando sui legami molecolari dei pigmenti ne riduce i tempi di posa garantendo la copertura
al 100 % dei capelli bianchi. Potrebbe diventare il tuo color launch, quando il tempo è importante, e trasformare COLORE’ in COLORE10.

BIOSILK (Italia) – Farouk Systems introduce in Italia il restyling della sua linea più venduta. Le terapie di BioSilk soddisfano le esigenze quotidiane di acconciatori e clienti.Gli ingredienti naturali come la Seta, Olio di Maracuja, Proteine del Riso, Rooibos, Quinoa e Bambù arricchiscono le proprietà di questa linea esclusiva. Apportare volume, mantenere a lungo la lucentezza dei capelli colorati, idratazione profonda, protezione dai agenti aggressivi dei capelli sono le caratteristiche principali di questa linea.kim kardashian beauty  Black Seed Oil

KARDASHIAN BEAUTY – Il successo di un brand riconosciuto da milioni di fans nel mondo da oggi in Italia. Kardashian Beauty ha creato la linea per la cura dei tuoi capelli in partner con Farouk Systems, azienda di prodotti professionali. L’ingrediente chiave è il ricercato Black Seed Oil. Ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti, questo olio idratante aiuta i capelli a mantenersi Forti e luminosamente belli durante ogni acconciatura e piega.

INSTANT EYEBROW TINT (USA) – Godefroy Instant Eyebrow Tint, kit di colorazione permanente per le sopracciglia, è specificatamente studiato per scurire le sopracciglia. Facie da preparare e applicare, questa formula testata nei saloni professionali consente una colorazione ricca e brillante. Copre i peli bianchi finoa 6 settimane. Disponibile in 6 colori, è dotato di certificazione EU.

GAUDINIAN HAIR COLOR CREAM (Spana) – La nuova colorazione in crema Gaudinian ai 5 oli essenziali (argan, macadamia, jojoba, soia, oliva) assicura una copertura al 100% dei capelli bianchi. La consistenza cremosa rende ancora più facile l’applicazione, donando ai capelli una colorazione intensa, luminosa, e delicata, grazie al basso contenuto di ammoniaca. Disponibile in 22 nuance. Ogni confezione include: 1 tubetto di crema colorante, 1 flacone di emulsione rivelatrice, 1 applicatore, 1 bustina di shampoo pre-colorazione, 1 bustina di maschera post-colorazione, 1 paio di guanti, 1 foglietto d’istruzioni.

HAIR COLOUR – GOSH Professional lancia una linea di colorazione per capelli a lunga tenuta, GOSH PERMANENT CREAM HAIR COLOUR. Formula di alta qualità, certificata e testata, con pigmenti di alto livello che creano un colore pieno, con infinite sfumature, che non sbiadisce. GOSH Hair Colour sono colorazioni fedeli alla cartella colori, la loro formula è senza paragoni nbel coprire I capelli bianchi e dona una lucentezza sorprendente. Il balsamo da applicare dopo la colorazione è arricchita da olio di Argan.LOCKSTYLER Colore lampo cosmoprof bologna

LOCKSTYLER SA (SVIZZERA) Pad 25 C38 20 LOCKSTYLER® Colore lampo! Per le donne al passo con i tempi, ecco la rivoluzione LockStyler®: •Efficacia: applicazione piacevole, facile e precisa •Rapidità: servizio 3 volte più rapido grazie alla colorazione di 3 ciocche in un solo passaggio •Creatività: 3 diverse sfumature per un risultato multicolore.

Questi sono solo alcuni la lista completa la trovate sul sito ufficiale di Cosmoprof 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!