Gioielli novità Primavera Estate 2015: Orecchini Dior Tribale




orecchini dior tribale indossati da rihanna Emma Watson Jennifer Lawrence Natalia Vodianova Caterina BalivoGli ultimi orecchini presentati da Dior in passerella stanno diventando un must anche tra le giovanissime. Dior rivisita la forma a perla e la rende di tendenza creando un modello “tribale ma chic”.

Gli orecchini sono stati indossati da moltissime star di Hollywood come Rihanna, Emma Watson, Jennifer Lawrence, Natalia Vodianova ma anche dalla “nostra” Caterina Balivo.

Il modello creato dalla designer, Camille Miceli si compone di due sfere una più grande e l’altra più piccola. La perla più grade va posta dietro il lobo mentre quella più piccola sul fronte. Dior ha lanciato una nuova moda tra i gioielli e sono moltissimi i “falsi d’autore” che si trovano nei portali di shopping online ma anche sulle più comuni bancarelle. Non dimenticatevi, però, che gli originali sono quelli disegnati da Camille Miceli per Dior. La maison francese li propone in resina o con cristalli. I prezzi degli orecchini Dior vanno da 270 ai 590 euro. Ma molti brand low cost li hanno ricreati ispirandosi al modello Dior. Sicuramente quest’estate i modelli colorati saranno tra i più venduti mentre quelli con le perle sono adatti ad una serata chic. Questa moda abbraccia tutti: dalle giovanissime alle signore.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!