Rossetto Verde del Marocco che cambia colore: recensione




rossetto magico verde del marocco recensione cambia colore sulle labbraIn questa settimana si sente molto parlare del rossetto magico meglio conosciuto come rossetto verde del Marocco che ha la capacità di cambiare colore sulle labbra in base al PH della persona che lo indossa. La particolarità di questo rossetto è che assume diversi colori su ogni persona: dal rosa chiaro al fucsia intenso

La composizione sembra essere naturale e molto idratante e prende origine da un’antica ricetta berbera usata dalla donne per colorarsi le labbra. In Marocco il prodotto si può acquistare per pochi centesimi ma molti siti la vendono on line da Ebay ad Amazon. Incuriosita da questo prodotto definito miracoloso per la durata e per l’idratazione ho deciso di acquistarlo e provarlo in modo da regalare agli utenti la mia esperienza.

La mia esperienza è iniziata in modo molto positivo, il venditore Ebay, con sede a Granada in Spagna, è stato molto efficiente mi ha consegnato il prodotto con 3 giorni di anticipo rispetto alla data stimata di consegna. Inoltre dato che un rossetto (ne ho ordinato una confezione multipla verde per regalare il rossetto a più amiche) era appena rovinato me ne hanno mandato uno in omaggio. Veramente corretti dato che il rossetto era “quasi impercettibilmente” rovinato praticamente un leggero segno sulla punta. rossetto verde marocco applicazioneHo provato subito il rossetto senza truccarmi solo come un normale “balsamo” per labbra per non intaccare la formula e caprine le potenzialità. La durata è sorprendete sembra proprio un tatuaggio che avvolge le labbra. Il rossetto rimane visibile anche se bevete un caffè o mangiate qualcosa. Dopo un intero pasto tende perdere intensità ma i miracoli non li fanno neppure i rossetti che durano 10 ore. Le labbra sono idratate e morbide. Inoltre aspettate qualche secondo dopo l’applicazione prima di giudicare perchè il prodotto diventa più intenso. Anche se in foto non rende molto.

Il rossetto è inodore potete sentire un leggero profumo di vaselina che si percepisce anche nei balsami senza profumazione. La composizione sulla scatola non è presente quindi non so dirvi se sia del tutto naturale ma in molti sostengono di sì. Lo consiglierei per il basso costo e per l’idratazione ma anche per la durata. Ma ricordate i miracoli non li fa nessuno!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!