Tutorial trucco Charlize Theron SANREMO 2015 – Video Clio Make Up




tutorial make up di charlize theron sanremo 2015 by clio make up video youtube ci illustra in un tutorial su Youtube come ricreare il make che Charlize Theron ha sfoggiato al Festival di Sanremo 2015.

In molti hanno ribattezzato per classe e bellezza Charlize Theron come l’erede di Virna Lisi, indubbiamente io amo entrambe e non saprei chi scegliere. Clio ha realizzato un make up molto simile sobrio che potrebbe essere usato anche come trucco da sposa.

La base la realizza con un fondotinta della Nars a lunga tenuta ma illuminante: “Effetto coprente completo e dall’aspetto naturale, con un’inaspettata leggerezza, per una durata fino a 16 ore. Ad alta pigmentazione e perfettamente bilanciata, questa formula innovativa si modula e mescola senza sforzi con solo una goccia” il prezzo è di 43 euro. Per gli occhi ombretto della Pupa Vamp n 401, il secondo ombretto della palette Naked Basics 2 della Urban Decay. La palette Naked costa 27,50 euro ed ha 6 ombretti: Skimp – nude pallido dal finish satinato, Stark – rosa naturale mat, Frisk – grigio caldo mat, Cover – rosso-marrone ultra mat , Primal – marrone ultra mat e Undone – cioccolato smoky mat intenso.

Per fare l’effetto glitterato sulla palpebra usa un ombretto illuminante glossip make up (02). Mascara della Blinc . Sulle labbra e come fard utilizza la matita della Nars Velvet Matte Lip Pencil colore Bolero, 26 euro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!