Il rossetto verde dal Marocco che cambia colore sulle labbra




rossetto verde che cambia colore dal marocco MarrakechIL ROSSETTO VERDE DI MARRAKECH – E’ un rossetto che molti hanno acquistato a Marrakech ma è facile da trovare anche sul web sui siti di vendita on line. E’ molto particolare perchè alla vista è verde mentre sulle labbra cambia colore in base al ph delle persone quindi su ogni donna ha un effetto ed un colore diverso.

Può apparire rosa chiaro fino a tonalità rosse. Il più famoso è quello che di Marrakech ma anche altre linee lo propongono come ad esempio quello 100% naturale a base di olio d’oliva, cera d’api ed aloe della Lepo.

Tra le qualità del rossetto verde di Marrakech, oltre all’effetto “magico” del cambio colore, in molte, suoi vari blog lo esaltano per la durata. Dicono che non sia semplice da togliere, naturalmente basta lo struccante, ma è l’equivalente dei rossetti a lunghissima durata ma, pare, che non secchi le labbra ma le mantenga idratate. 

Il profumo è piacevole, all’aroma di limone, ed è molto idratante dato che ha un’azione emolliente tipica dei burro di cacao.

La composizione non è chiara ma in molti blog alcune ragazze che l’hanno testato giurano che sia naturale senza agenti chimici. Questo, però, non ve lo possiamo assicurare. I prezzi variano c’è chi lo popone a pochi euro e chi lo fa pagare anche molto di più va in base al portale di vendita.

Ma chi l’ha provato ne esalta le doti rilasciando sui vari gruppi Facebook e blog molti pareri positivi. Ma sarà davvero così eccezionale? Aspettiamo i vostri commenti in attesa della nostra recensione che a breve pubblicheremo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!