Tendenze accessori capelli 2015: Tangle Teezer Compact Styler, la spazzola magica




Tangle Teezer Compact Styler  la spazzolaSi chiama Tangle Teezer Compact Styler ed è la nuova spazzola rivoluzionare che districa i capelli senza spezzali. E’ il nuovo accessorio di tendenza che non deve mancare nel beauty del 2015. Le clienti che hanno acquistato questo prodotto sono entusiaste e sul web è uno dei prodotti più cercati. 

Su Youtube sono moltissimi i video che mostrano l’efficacia di questa nuova spazzolaTangle Teezer Compact può essere usata sui capelli asciutti ma anche bagnati. I denti della spazzola flettono e oscillano mentre scivolano tra i capelli, riducendo al minimo il rischio di rottura o danneggiamento. Si può usare per districare i capelli mentre si asciugano ma anche quotidianamente magari prima di uscire. E’ molto compatta e può tranquillamente essere portata in viaggio.

“Grazie alla sua tecnologia brevettata, modella e dona lucentezza in una sola passata. Ideale sia su capelli bagnati che asciutti, può essere usata su tutti i tipi di capelli ed è particolarmente indicata per essere usata su capelli fragili o colorati, extension, capelli mossi, o sui capelli sottili e particolarmente inclini ai nodi dei bambini. La pratica cover si applica e si rimuove con un semplice click e serve a proteggere i denti della spazzola dalle impurità e dal rischio di danneggiamento. Ideale se si vuole portare la spazzola in borsa o in valigia”.

Si legge sul sito Sephora che in Italia ed uno dei rivenditori autorizzati dalla Tangle Teezer Compact Styler. Il costo su Sephora è di 16,50 euro ma sul web ci sono molti rivenditori che la offrono a svariati prezzi dai più famosi ebay ed Amazon a siti meno noti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!