Nuovi Profumi, Guerlain lancia French Kiss




 

Guerlain lancia French Kiss, la nuova fragranza disponibile da novembre in profumeria.

French Kiss fa parte della collezione di fragranze Le Elixirs Charnels.

La nuova fragranza celebra tutto il romanticismo e l’insolenza di un bacio “alla francese” a firma di Thierry Wasser. Un elisir floreale e frizzante che accende il desiderio come un lipstick audace, con le sue note di lampone, iris ed eliotropo.

La bottiglia è veramente chic: il cui tappo è decorato dalla doppia G simbolo di Guerlain, sulla base da una placchetta metallica che ne fa un oggetto raffinato e prezioso, dal fascino rétro.

Un viaggio sensoriale esclusivo, nella provocante atmosfera di un incontro fatale. La magnetica attrazione di un gioco audacemente sensuale. L’incanto di un bacio alla francese, languido, proibito, peccaminoso. Il desiderio sfida le note ammalianti, inedite di fiori e frutti. L’attrazione è fulminea con lampone e litchi, mentre il desiderio galoppa nel cuore in tumulto con rosa e violetta maliziosa poudreé. All’ebbrezza dell’amore non c’è scampo, il calore dolce e soave di vaniglia e eliotropo si fonde nel seducente muschio bianco che enfatizza la raffinatezza femminea dell’iris“.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!