Tivoli (Roma) allerta 2 per il caldo sabato 14 luglio 2018: previsti 36 gradi




Il sindaco Giuseppe Proietti informa i cittadini del comune di Tivoli dell’allerta caldo fissa a livello 2 per sabato 14 luglio 2018. Temperature previste con massima di 36 gradi.

Secondo le previsioni sulle ondate di calore diffuse dal Dipartimento di epidemiologia del servizio sanitario della Regione Lazio e dalla Asl Rm 5, per la giornata di domani, sabato 14 luglio, per il nostro territorio è stato stabilito un livello di allerta 2″.

Con “temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione, in particolare nei sottogruppi di popolazione suscettibili”.

Previsioni meteo 14 luglio 2018 Tivoli. Sono previsti nel comune di Tivoli 27 gradi alle ore 8 del mattino, 34 gradi alle ore 14, con temperatura massima percepita di 36 gradi.

NUMERO EMERGENZA CALDO. A Tivoli è attivo, per tutto il periodo estivo, il servizio comunale Emergenza caldo. Al numero verde 800167662 le persone con almeno 65 anni di età possono richiedere assistenza gratuita per le attività quotidiane come la spesa, l’acquisto dei farmaci con consegna a domicilio, supporto per i servizi sanitari ecc.

Il livello 2  indica condizioni meteorologiche che possono rappresentare un rischio per la salute, in particolare nei sottogruppi di popolazione più suscettibili .

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!