Ivana Mrazova mano nella mano con Luca Onestini Foto: stanno insieme è ufficiale




GOSSIP Grande Fratello Vip – Beccati mano nella mano per le vie di Milano: Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una coppia. Le foto arrivano sui social

Finalmente arrivano le foto che confermano la relazione di Ivana Mrazova ed il bel ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. 

La coppia in giro per Milano è stata beccata mano nella mano come due neo fidanzati. Hanno voluto vivere la loro relazione nel privato anche se con gli occhi sempre puntati addosso regalandoci qualche momento esilarante tramite i social.

L’intesa tra i due era tangibile fin dai tempi del Grande Fratello Vip dove però si sono molto limitati per volere di Ivana che voleva lasciare il fidanzato in privato.

Poi è iniziata una frequentazione costante che non poteva che evolversi in un fidanzamento. Ivana non ama molto mettere la sua vita privata in piazza al punto che in questi anni nonostante la visibilità di Sanremo non è mai apparsa per gossip sulle riviste. Oggi però il Grande Fratello Vip le ha regalato una maggiore popolarità quindi tenere lontani i fotografi sarà molto difficile. Ma siamo certi che la coppia saprà gestire bene la relazione con e senza telecamere puntate!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!