Ospiti Maurizio Costanzo Show: Ignazio e Francesco Moser senza Cecilia, Malgioglio anche Riky





Gabriele Parpiglia annuncia sui social gli ospiti del Maurizio Costanzo show di giovedì 7 dicembre 2017. Dal Grande Fratello Ignazio Moser con il padre e Malgioglio. Da Amici, Riky. Anche Giusy Versace vincitrice di Ballando con Le Stelle.

Sarà un puntata ricca di ospiti e Ignazio Moser sarà presente con il padre Francesco Moser ma non ci sarà Cecilia. Almeno Parpiglia non la inserisce tra gli ospiti ma nessuno le vieta di aspettarlo dietro le quinte. Magari, con un ingresso a sorpresa se citata in trasmissione. 

Domani Penultimo appuntamento di stagione con il “Maurizio Costanzo Show”, talk vincente della seconda serata televisiva. 
Questa settimana sul palco: il grande campione Francesco Moser, accompagnato da suo figlio Ignazio, noto al pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione del #gfvip e per il suo neonato amore con Cecilia Rodriguez. Sempre direttamente dalla casa del #grandefratello il paroliere musicale, interprete e grande personaggio mediatico Cristiano Malgioglio; con loro una coppia di attori straordinaria che ha fatto molto sorridere ma spesso anche riflettere formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, l’atleta paralimpica Giusy Versace, il cantante dei record Riky e il super comico Andrea Pucci.
E poi: Iva Zanicchi, l’Onorevole Ileana Argentin, Dario Bandiera e Barbara Benedettelli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook