MTV VMA 2017: abiti red carpet e stilisti




Chi veste chi? Le curiosità sugli abiti del red carpet degli MTV Video Music Awards 2017.

Sul red carpet tra i brand italiani Gucci, Versace, Moschino ma chi ha indossato l’abito più bello agli MTV VMA 2017. Molti stilisti francesi come Stéphane Rolland e Christian Dior. 

Uno degli abiti più bello è stato quello bianco a sirena di Katy Perry con una scollatura particolare e molto futuristica. Bianco puro con linee precise. L’abito è dello stilista francese Stéphane Rolland. 

Stile deciso con un  ook da guerriera chic per Alessandra Ambrosio in un abito ricco di dettagli di Balmain.

Gioco di trasparenze e ricchi decori oro in una tutina super aderente e scollatissima sul busto per Hailey Baldwin firmata ZUHAIR MURAD.

Abito particolarissimo per  Paris Jackson, figlia della pop star Michael Jackson, con un look firmato Dior.  Demi Lovato ha scelto una tuta nera con pantalone “arabo” e corpetto super trasparente a manica lunga di  ZUHAIR MURAD. Lorde ha stupito con un abito con ampia gonna di struzzo e busto scollato in tonalità pastello di MONIQUE LHUILLIER.

Kesha, Paris Jackson, Hailee Steinfeld

Mini abito di NICOLAS JEBRAN per Olivia Munn. Abito decisamente ampio e ricco di balze tra tulle e scollo profondo per Kesha che sceglie la firma di MONSOORI. Jared Leto look incredibile a tratti “circense”  con una tunica sopra a jeans e scarpe da ginnastica firmato da Gucci.

Mel B abito a tubino luminoso in stile pop art di DUNDAS.

Abito rosso con trasparenze e decori romantici per Vanessa Hudgens di YANINA COUTUR.  Hailee Steinfeld sceglie un abito corto con drappeggio e sfumature di Versace. Jasmine Sanders sceglie Moschino con abito molto “mini” quasi da amazzone ma ricco di oro e luce con applicazioni oro. Molto sexy.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!