Incendio a Tivoli Terme (Roma) tra il condominio Le Palme e le scuole – Video




Incendio nel prato tra l’Istituto Comprensivo di Tivoli Terme e il condominio Le Palme. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco e Protezione Civile

Tivoli Terme brucia ancora. Questa volta a minacciare la cittadina nel comune di Tivoli (provincia di Roma) è un piccolo focolaio che ha avuto luogo in un campo pieno di sterpaglie tra l’Istituto Comprensivo di Tivoli Terme e il condominio Le Palme. 

Non è chiara l’origine dell’incendio scoppiato intorno alle 23:20 del 17 luglio 2017. Potrebbe trattarsi anche di un mozzicone di sigaretta dato che pare sia partito dal bordo del marciapiede che circonda il piccolo prato abbandonato.

Le fiamme inizialmente alimentate delle sterpaglie secche si sono alzate si è temuto che delle scintille si depositassero sugli alberi del parcheggio laterale de Le Palme. Tempestivo l’intervento dei vigili del Fuoco e della protezione civile che hanno evitato il peggio.  In seguito le fiamme hanno dato cenno di dirigersi verso  l’Istituto Comprensivo di Tivoli Terme ma i i vigili le hanno spente rapidamente. L’incendio attualmente e quasi completamente spento.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!