Grande Fratello Vip: l’acqua Lete si ritira come sponsor perchè?




acqua-lete-grande-fratello-vip-borracceL’acqua lete non è più uno degli sponsor del Grande Fratello Vip. Perchè? La colpa per il web è di Antonella Mosetti ed Andrea Damante. Ma cosa avrebbero detto?

E’ diventato un hashtag #acqualetegate ma perchè le bottiglie sono state sostituite dalle borracce nella casa del GF Vip? Secondo gli utenti social i colpevoli sono Andrea Damante e Antonella Mosetti che avrebbero parlato male dell’acqua ma anche le varie vicende con protagonista Clemente. 

Ma cosa avrebbero detto Andrea ed Antonella? Pare che Andrea ne abbia parlato male leggendo la composizione chimica. Mentre Antonella con la sua spontaneità troppo accentuata avrebbe detto che sembra pipì.

Il tutto mentre erano ripresi dalla telecamere. In realtà il GF non ha mai ufficializzato il ritiro dello sponsor. Ha solo fornito le borracce attribuendo il cambio ad un risparmio economico ed ecologico rispetto all’alto consumo di bottiglie di plastica spesso lasciate in giro per casa. Ma se realmente avesse voluto risparmiare sulla plastica il distributore porterebbe ancora il marchio Lete che, invece, è sparito da ogni oggetto della casa comprese le borracce personalizzate. Il ritiro dell’acqua Lete resta un mistero!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!