Grande Fratello Vip Video: su Twitter dopo Clemente si parla del caso Mosetti




schermata-2016-10-05-alle-17-22-59


Video di Antonella Mosetti contro Giulia. Su Twitter si cinguetta: due pesi e due misure? Le Mosetti al centro di una nuova polemica sull’omofobia e il femminicidio.

Sul famoso social network con l’hashtag #gfvip si cinguetta riguardo i comportamenti delle due Mosetti: Asia ed Antonella.

Clemente è stato squalificato perchè prima ha offeso Bosco per la sua omosessualità e poi ha parlato di omicidio rispetto al tradimento. Oggi su Twitter in molti raccontano che anche le Mosetti hanno fatto lo stesso spregevole errore.

Il caso di Asia che fa il segno che si tocca l’orecchio per indicare l’eventuale omosessualità di Gabriele Rossi ha ricevuto solo un ammonimento da parte di Alfonso Signorini ma la madre, Antonella Mosetti, ha commesso un nuovo gravissimo errore.

Antonella in una chiacchierata notturna avrebbe detto che avrebbe ucciso Giulia se fosse stata fuori dalla Casa del Grande Fratello. Frase che non è passata inosservata sia su Twitter che dalla persona interessa: Giulia.

Sulla pagina di Giulia si Legge: “Questa mattina ci ritroviamo a scrivere un fatto spiacevole che è successo stanotte.
Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò.
Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l’avrei UCCISA, non l’avrebbe passata liscia”. 

Su Twetter si chiede a gran voce l’eliminazione delle Mosetti. Verrà nuovamente annullato il televoto e Le Mosetti verranno espulse come Clemente?

Io do un consiglio ai vip del Grande Fratello: la notte dormite che fate meno danni!

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook