GF Vip Bettarini e Clemente Russo denunciati da Simona Ventura




simona ventura a verisismo abito elisabette franchiIl web contro Bettarini e Clemente Russo: due maschilisti senza cervello.

Volano parole pensanti alle tre di notte nella casa del Grande Fratello. Non solo Bettarini racconta a Russo le sue avventure con diverse showgirl oltre agli svariati tradimenti ai danni della ex moglie Simona Ventura. Ma spiega esplicitamente come e dove avvenivano tali incontri. Non solo volgare ma anche maschilista. 

Avrebbe anche parlato delle suoi incontri la lenzuola con Antonella Mosetti che all’epoca era una delle ballerine di Quelli Che il calcio condotto da Simona Ventura.

Clemente ancora una volta scivola ma questa volta pronuncia una frase imperdonabile. Claudio Bettarini parla del tradimento di Simona Ventura con Gori e Clemente affermerebbe che avrebbe dovuto “lasciarla morta nel letto“. Sono tutti sconvolti sul web dopo questa frase ancora più grave dei dettagli rivelati da Bettarini. 

L’ansa ha scritto:

L’avv. Alessandro Simeone è stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia. Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!