Miss Italia 2016 Finale: vincitrice, giuria, ospiti e novità




Francesco Facchinetti e Raoul Bova gli uomini  più osservati di Miss Italia 2016.

miss italia 2016 finale ospiti giuria mara venier alessio bernabei fragola raoul bova vincenzo salemme Anselma dallOlio Gregorio PaltrinieriMiss Italia 2016 sarà condotta da Francesco Facchinetti che annuncia tante novità che riguardano la competizione di bellezza che vuole attirare anche un pubblico giovane con ospiti e giuria dinamica. 

La GIURIA DI MISS ITALIA 2016.

I giurati della finale di Miss Italia 2016 sono Mara Venier, Raoul Bova, Anselma dall’Olio, Gregorio Paltrinieri e Vincenzo Salemme. Hanno cercato volti che rappresentano lo spettacolo e la cultura manche lo sport grazie al campione di nuoto olimpico Paltrinieri.

Le Miss avranno una voce non solo canto e ballo. Facchinetti annuncia:

Prima cosa: mi piacerebbe vedere queste Miss parlare, esprimersi. È un concorso di bellezza, non voglio che cantino o recitino: voglio solo sentirle parlare sin da subito. E voglio sentire un linguaggio divertente“.

Ospiti della finale di Miss Italia: Lorenzo Fragola ed Alessio Bernabei. Due volti giovani della musica ed ex concorrenti di X Factor ed Amici.

Francesco Facchinetti anticipa:

Non ci saranno più gli rvm: bisogna raccontarsi in 140 caratteri e nei 7 secondi di Snapchat. Raoul Bova farà lo ‘speed date’. Ci sarà una ‘delusion room’ dove si riuniranno le ragazze eliminate: ci sarà il backstage con le loro delusioni o sfoghi. Alice Sabatini sarà sul palco con me per raccontarsi e aiutarmi a fare questo mestiere“.

La vincitrice ovvero Miss Italia 2016 sarà decisa dal televoto da casa durante la diretta di sabato sera, 10 settembre 2016 su La 7.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!