Selena Gomez Malattia News: dopo Zedd e Justin Bieber l’ultima foto Instagram del tour annullato




selena gomez malattia lupus cos e tour annullato justin bieber zedd instagram fotoThe Heart Wants What It Wants canta Selena Gomez che decide di annullare il suo tour per la sua malattia.

Selena Gomez esce allo scoperto è dichiara di essere malata. Propria per questa malattia Selena Gomez si allontana dalla scene ed annulla il suo tour per curarsi. Ma di quale malattia soffre Selena Gomez che ha solo 24 anni?

Gli scatti rubati con Justin Bieber e Zedd sono solo un ricordo lontano come le sue foto audaci su Instagram. Oggi Selena Gomez soffre e non vuole più nascondere il disagio della sua malattia. Selena Gomez ha il lupus. In un’intervista a People, Selena, dice:

“Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali di questa condizioni e rappresentano una sfida importante.

E’ arrivato per me il momento di concentrarmi sulla mia salute e sulla mia felicità e credo che il migliore modo per farlo sia prendersi del tempo libero.

Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete che siete speciali per me, ma ora ho bisogno di far fronte a questa situazione, per assicurarmi che tutto vada per il meglio. So che non sono la sola a dover fronteggiare una situazione del genere e spero di riuscire ad incoraggiare tanti altri ad affrontare la loro condizione“.

Ma cos’è il Lupus? E’ una malattia autoimmune che colpisce con maggiore incidenza le donne. Ci sono delle terapie per combatter egli effetti del Lupus. Questa malattia tende a danneggiare le cellule prese erroneamente di mira dalle difese immunitarie in sovrabbondanza.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!