Incidente A1 tra Orte ed Orvieto traffico bloccato: uscita obbligatoria a Orte




incidente a 1 tra orte ed orvieto traffico info ultime notizie aggiornamento ULTIME NOTIZIE INCIDENTE A1: traffico bloccato tra Orte ed Orvieto.

Grave incidente sulla A1 tra Orte ed Orvieto. Traffico bloccato in tutte e due le direzioni. Si verso Roma che verso Firenze. Uscite obbligatorie a Orte o a Orvieto.

Un camion con un auto si sono scontrati ed hanno preso fuoco. Sul luogo sono accorsi i vigili del fuoco e i soccorsi. Sono quasi 4 km di coda verso Firenze e verso Roma. l’incidente è al Km452 tra Orte ed Orvieto.

Si consiglia di uscire ad Orte percorrere la E35 e rientrare a Valdichiana per le lunghe percorrenze, Per le brevi percorrenze dopo aver percorso un tratto della E35 si può rientrare a Orvieto.

Direzione Roma uscita obbligatoria ad Orvieto rientro ad Orte percorrendo la E35. Al momento è tutto bloccato il traffico rimasto all’interno del tratto chiuso è in attesa di essere fatto defluire. I mezzi di soccorso stanno giungendo sul luogo. Appena rimossi i mezzi coinvolti verrà fatto defluire.

Aggiornamento 16:50: è stata aperta una corsia tra Orvieto ed Orte in direzione Roma.

Aggiornamento 17:12: sono state aperte entrambe le corsie verso Roma. In direzione Firenze le macchine in coda a breve dovrebbero essere fatte defluire tramite corsie di emergenza. Anche se attualmente la coda verso Firenze rimane stabile e ferma.

Aggiornamento 17:42: il traffico in direzione Firenze inizia a defluire.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!