Risultato Ballotaggio Roma: Sindaco Raggi vs Giachetti




virginia raggi e giacchetti per le olimpiadi a roma elezioni amministrative 2016 sindaco di romaRaggi favorita alla vittoria: Sindaco di Roma Ballottaggi.

Notizie, aggiornamenti, exit poll e numeri sul secondo turno delle elezioni Comunali. Affluenze in leggero calo, nell’attesa della chiusura delle urne che avverrà alle ore 23. Scontro tra Raggi e Giachetti per aggiudicarsi il ruolo di Sindaco di Roma. Da un lato la novità dall’altra un candidato che è pro Olimpiadi. 

Sfida tra la candidata Raggi del Movimento 5 Stelle e il vicepresidente della Camera e deputato Pd, Giachetti. Nel primo turno la RAGGI ha distanziato Giachetti di circa centomila voti e dieci punti percentuali. Dalle 23 lo spoglio delle schede.

Chi vince il ballottaggio a Roma: Virginia Raggi viene stimata intorno al 54% contro il 46% di Giachetti. Anche se l’intervento di Totti potrebbe cambiare le sorti di Giachetti pro Olimpiadi e Stadio della Roma. Ma Raggi ha il sostegno della Meloni e Salvini: ricordiamo che per pochi punti la Meloni non è finita al ballottaggio con la Raggi.

Se i voti dei sostenitori di Giorgia Meloni andranno alla Raggi sembra quasi certa la vittoria della candidata 5 Stelle.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!